Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Sfogo personale (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/23381-sfogo-personale.html)

astrumbale 31-01-07 15: 07

Sfogo personale

Quote:

Originariamente inviata da GingeR29 (Messaggio 291866)
che uente avremmo perso che ne sapeva oltre ad astumbale?? solo lui e m idispaice...

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 291829)
Io non voglio fare discussioni ma, abbiamo già perso 2 utenti esperti di pit che non scrivono + sul forum ho visto x questo motivo. Ed è un peccato a mio avviso x la crescita della sezione pit che è un settore in veloce espansione.

grazie EMA(SOLO SE IL COMMENTO ERA FRIFERITO A ME) grazie GINGER, il forum personalmente lo leggo ancora ma mi sono stancato di sentire sempre le solite cazzate, scrivere le cose come stanno e essere sempre messo indiscussione, ke poi alla fine sono evidenti e come ho sempre fatto le ho dimostrate con foto, grafici e schede tecniche... se poi a qlkn rodeva il c**o leggere quello ke scrivevo affari suoi, c'è anke stato ki ha voluto querelarmi... x cosa poi??? x aver detto PARERI e VERITA'??? dov'è finita la libertà di parola e pensiero??? se poi provo una pit e mi vengono kiesti pareri li dico, se sono negativi cosa ci posso fare??? se sono positivi tanto meglio... non posso poi dire ke certte pit costano + di quello ke valgono??? parere personale... non mi interessa di esprimere il mio parere, poi xò a qlkn rode... non ho smesso di scrivere x PAURA ci mankerebbe ma solo xkè certa gente ha i paraocchi e se fin ora ha provato e comprato solo una pitbike deve solo stare zitto quando gli altri utenti kiedono pareri su pit ke ha visto solo in foto o anke dal vivo ma senza salirci. COME FA AD ESPRIMERE UN PARERE??? SE LO INVENTA??? io personalmente credo di avere un bagaglio abbastanza grande sulle pit e mi pare di averlo sempre dimostrato con guide, foto e info dettagliate... invece c'è qlkn ke parla ma le cose ke dice non le dimostra MAI e pretende di avere ragione, STAI ZITTO NO??!!! non credo di aver mai fatto figure nel dire quello ke pensavo e ke so, la verità l'ho sempre dimostrata e qlkn nonostante tutto aveva ancora da ridire nonostante la verità ce l'avesse in faccia e dimostrata, ma non capiva ancora ke quello ke stava facendo la figura era lui...
alla fine quà c'è gente ke vuole imparare e informarsi sulle pit ma se ogni volta si fnisce con risse e battibekki SEMPRE E SOLAMENTE X LE SOLITE QUESTIONI, beh non ci sto +...

non ho negozio ne sponsor IO CONSIGLIO SOLO X ESPERIENZA, se poi uno vuole comprare una moto dalla cina a 300€ lo faccia pure a me non ne viene in tasca nulla, dopo 1 salto si arirà in 2, vuole seguire il mio consiglio e spenderne di +? provare x credere... io ho sempre consigliato di andare a provare + di 1 pit, PROVARE TASTARE CON MANO E VEDERE, ma non solo 1!!!!!!!!!!!!!!!! fatevi sto giro di prove e vedrete ki ha ragione...

piuttosto ke continuare a punzekkiarvi uscite in massa e divertitevi con ste pit ke cavolo!!!

ci sarà sempre ki crede di saperne + di tutti solo ke qnd è il momento di dimostrare quello ke dice sparisce o sta zitto... lasciatelo perdere, piuttosto trovate le informazioni da soli ke stare ad ascoltare gente così... si credeno grandi ma alla fine sono grossi quanto un mignolo e ne sanno meno di 0... xò devono sempre dire la loro anke se su quell'argomento non ne sanno nulla.

Con questo ho kiuso, se qlkn vuole consigli o pareri mandatemi pure un PM o una mail, non ho nessun problema a rispondervi...

Ci sono anke quà persone con grossi bagagli di quelle fidatevi...
Vedi GINGER, EMA, GMHBML... Questi quelli ke "conosco" meglio...

Ciao...

EmA 31-01-07 17: 41

azz! nella storia della denuncia c'eri pure te... Cmq sì mi riferivo a te.
Grazie dell'attestato di stima che tra l'altro è reciproco.
Qua comunque non si tratta neanche di esperienza ma di ragionare e di essere onesti. Io ad esempio sto ancora aspettando la mia benedetta pit (che forse finalmente ho trovato) però ho avuto modo di stare a contatto con gente che con le pit e le moto ci mastica da una vita e vedere materiali di qualità diverse. Dalle china da 300 euri a pit da 10000 euro. E la differenza c'è è si vede.
Ma non serve essere esperti basta avere un minimo di cervello e l'onestà di riconoscerlo, non parlare in maniera interessata dicendo che il bianco è nero.
Io sinceramente nella vita ho di meglio da fare che inkazzarmi davanti ad uno schermo e quindi ripeto... non voglio fare discussioni ognuno faccia un po' come vuole ma sinceramente tante volte mi sembra di perdere tempo a dire che il cielo è blu contro chi invece dice è rosso! Penso che delle persone con un po' di testa preferiscano spendere meglio il loro tempo.

gmbmhl 31-01-07 18: 49

grazie Astru, pure io + di una volta ho pensato di leggere ma non scrivere, ma non riesco proprio a star zitto di fronte a certe baggianate senza fondamenta, + che altro mi sembra che consigliare sempre la stessa cosa paragonandola a mezzi molto + costosi e tecnici dicendo che è uguale è solo che gli altri sono *****......sia molto scorretto verso i nuovi arrivati ed alle ditte che si sbattono per fare mezzi tecnici.

poi come ho detto se hai 600 euro fai bene a prendere quella moto nuova o un usato + serio, ma se ne hai 1500 fai bene a prendere altro qualitativamente superiore e via dicendo.

speriamo che si cominci a vedere + rispetto verso le esperienze e le idee altrui!!!!

jamiro 31-01-07 21: 21

io nn capiscotutto sto denigrare la moto altrui o il commentare con toni forti , io mi limito sempre ad esporre quello ke so e ho provato,senza dir male di una cosa ke nn ho provato...faccio un esempio di pit ne ho provate due , una bxr e la mia eco 110 crf...secondo me c è parecchia differenza...però la moto in questione è stata pagata 1400 euro e la mia 250 ed è anke chiaro perkè c è differenza..però nn ho mai detto ke l altra moto nn è buona...ha i suoi pregi rispetto alla mia e i difetti congeniti delle cose fatte in cina a caso e senza controlli,anke in un altro post ho gia spiegato ke secondo me per far crescere un forum nel modo corretto bisognerebbe dare consigli reali e relazionare magari le proprie esperienze esponendo pregi e difetti dei mezzi avuti in modo dir riuscire a indirizzare un utente verso un ottimo acquisto , così facendo la comunità cresce....
e nn si azzuffa....

Husqvarna87 31-01-07 21: 29

cavolo astru, ecco perchè nn ti si vedeva + nel forum...ne ero completamente all oscuro!!!
mi spiace visto ke sei molto preparato su questo campo, mi farebbe molto piacere (e penso nn solo a me) ke tu ritornassi a scrivere....

cmq per qnt riguarda il costo pit, cn un milione di topic ormai a riguardo, io ho preso la mia cinese a 370€, e ne sono pienamente consapevole ke nn è un mezzo al top, ke spendendo di + nella maggior parte dei casi, si spende poi meno dopo, ma a me basta così; ke mi faccia divertire....è questo lo scopo per cui l'ho presa....:si:

mattia90 31-01-07 21: 53

raga divertitevi e basta!!! questa è la cosa importante....

coca racing 31-01-07 23: 45

secondo me bisogna solo moderarsi un po . nessuno dice di non scrivere il vero ,però tutti sappiamo che un'audi A6 è molto meglio di una PANDA, ma ciò non significa che quest'ultima non la si possa usare.non dimentichiamo inoltre che queste pit per la maggior parte di noi sono solo un (diversivo ,passatempo ,hobby,giocattolo)di conseguenza ci possiamo anche accontentare di quello che abbiamo.ASTRU.ascolta me che sono VECCHIO riprendi a scrivere senza essere distruttivo e fregatene del parere dell'OPPOSIZIONE :si:

ilnonnovinci 01-02-07 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da coca racing (Messaggio 292420)
secondo me bisogna solo moderarsi un po . nessuno dice di non scrivere il vero ,però tutti sappiamo che un'audi A6 è molto meglio di una PANDA, ma ciò non significa che quest'ultima non la si possa usare.non dimentichiamo inoltre che queste pit per la maggior parte di noi sono solo un (diversivo ,passatempo ,hobby,giocattolo)di conseguenza ci possiamo anche accontentare di quello che abbiamo.ASTRU.ascolta me che sono VECCHIO riprendi a scrivere senza essere distruttivo e fregatene del parere dell'OPPOSIZIONE :si:

come non quotare?

gmbmhl 01-02-07 08: 39

certo che però se c'è chi dice che la panda è uguale alla A6 ma è solo che audi si f pagara di + ed insiste all'infinito, parla di esperienze ed ha provato una sola marca, poi salta fuori dicendo che la roba italiana non è italiana vedi marzocchi (mi dissocio dalle sue fantasie)......... comincia a farti lievitare la borsa!!!

ilnonnovinci 01-02-07 09: 21

si ok, ma perche' ogni volta che si arriva al punto di lasciar cadere il discorso dovete riattizzare la polemica? non ti curar di loro e passa.

astrumbale 01-02-07 09: 57

xò è sempre così, escono sempre di quelle c*****e paurose e anke davanti alla verità continua a sostenere la sua teoria SBAGLIATA E SPARARE C*****E.

io non ho nulla contro ki compra le pit da 300€, ma con ki spara c****e a raffica e crede di avere ragione anke dove non sa...

vedi tipi e misure di carburatori
vedi motori più potenti e affidabili
vedi modelli di motori
vedi sospensioni

sempre la solita storia... se hai provato solo una pit STAI ZITTO qnd qlkn kiede info sulle altre, non le hai provate ne niente quindi non parlare x sentito dire... STAI ZITTO KE FAI PIU' BELLA FIGURA...

ilnonnovinci 01-02-07 10: 50

ma perche' non ve le dite in provato? tanto si sa con chi stai sclerando... ora, finche' volevi sfogarti ok, ma adesso basta. abbiamo capito.

sembra che stai cercando in ogni modo di trascinarlo dentro la discussione... cosi' si flamma di nuovo e io poi devo passare per quello cattivo che vi sbatte fuori per 3 giorni e tutti e due...

gmbmhl 01-02-07 10: 54

si ma se continua a spingere!!!! vai a vedere il post "pit a ripa.." va a finire che ci si incazza per davvero, fa il fenomeno con le esperienze altrui, poi ti salta fuori dandoti del ballista, se vogliamo dirla tutta un 125 che piglia 1 secondo abbondante da un 110 in una pista da 34 secondi!!!!! è una vita, come se Valentino prendesse 5 secondi in una pista tipo il mugello!!!!!! ma scherziamo c'è poco da fare i fenomeni!!!!

ilnonnovinci 01-02-07 11: 01

l'ho gia' cazziato per il ripa... io non sono onnipresente... e non so leggere tread in parallelo. pero' voi non vi tirate indietro nella competizione di chi vuole essere bannato per primo.
una volta si diceva "stai signore", ma qui sembra di stare all'asilo invece

gmbmhl 01-02-07 11: 05

si ma il problema è che i signori sono sempre finiti male a forza di starsene zitti!!!!

fate una bella cosa se gli altri sono d'accordo, cacciate fuori il primo che se la cerca!!!

non dico inerente a delle opinioni giuste o sbagliate ma a proposito di offese gratuite o andare a stuzzicare senza motivo.

così problema risolto........

ilnonnovinci 01-02-07 11: 10

io invece sbatterei fuori tutti i compagni di merende... anche se ci capiscono di pit, perche' sono dei piantagrane. e ora basta. post chiuso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 11.