Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 3 febbraio a latina (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/23367-sabato-3-febbraio-latina.html)

Gem#18 31-01-07 11: 53

sabato 3 febbraio a latina

ragazzi ki viene sabato 3 febbraio alla pista safe di latina?

motorossi 31-01-07 12: 39

io avevo pensato di venire domenica, perchè sabato mattina lavoro, oppure vengo sabato pom. voi chi siete?

Gem#18 31-01-07 12: 56

siamo un gruppetto di 4/5 dai ke piu siamo e piu ci divertiamo

svitato#17 31-01-07 13: 03

Io verrò al 80% domenica sabato vado a Torricola
Ciao

motorossi 31-01-07 15: 51

ufficializzo, io vengo domanica con deu amici!

Maurizio#13 01-02-07 01: 22

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 291821)
ragazzi ki viene sabato 3 febbraio alla pista safe di latina?

Te invece di andare in pista ricordati che dobbiamo lavorare insieme!:rotfl:

Gem#18 01-02-07 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 292488)
Te invece di andare in pista ricordati che dobbiamo lavorare insieme!:rotfl:

certo ke mi ricordo nel pomeriggio ti faccio uno squillo :si:

motorossi 01-02-07 09: 47

che fate insieme???????????

jekil41 01-02-07 13: 37

latina

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 292553)
certo ke mi ricordo nel pomeriggio ti faccio uno squillo :si:

ciao gem sono pietro x caso viene anche andrea zpf forse mi aggreco fammi sapere ciauuuz.

Gem#18 03-02-07 12: 11

cambio di programma domenica anche io

Skeggione 03-02-07 12: 22

Domani ci sono anche io con i miei amici,non vedo l'ora di provare le gome che ho comprato ieri da tecnomoto,la marca è Le Cont, sono buone, lui mi ha detto che le usa anche lui per farci le gare.fatemi sapere. :si:

motorossi 05-02-07 09: 55

bellissima giornta domenica a latina!!! una pista favolosa, nn ci avevo mai girato prima, e devo dire che nn ho mai girato su una pista così bella...........penso che torricola per un bel po nn ìmi vede più, a latina è tutta un'altra musica.......ho avuto anche occasione di conoscere gem!!!! ciao gem, alla prossima!!!!

skikky 05-02-07 12: 22

quoto monty gem mi ha raccontato che è stata una giornata fantastica peccato che ho la febbre altrimenti sarei stato uno dei vostri peccato per quel ragazzo che si è rotto la spalla anzi ragazzi se avete novità fateci sapere come stà mi dispiace ha fatto una caduta molto brutta da quello che ho saputo peccato speriamo che si riprenda presto una augurio di una buona guarigione

motorossi 05-02-07 12: 36

ma io nn l'ho visto chi si è rotto la spalla, sono andato via verso le 13.00 e ancora nn s'era rotto nessuno..........ma chi è?? che moto ha??
datemi notizie...

Gem#18 05-02-07 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 295218)
ma io nn l'ho visto chi si è rotto la spalla, sono andato via verso le 13.00 e ancora nn s'era rotto nessuno..........ma chi è?? che moto ha??
datemi notizie...

ciao monty purtroppo è vero sergio (Xlite) si è fratturato la clavicola con un volo spaventoso.
l'incidente è stato causato dallo svitamento di una delle due colonnette supporto pinza del freno anteriore la pinza si è abbassata e ha bloccato la ruota causando il cappottamento purtroppo proprio in una parte del tracciato ke si fa a gas spalancato!
il volo è stato spaventoso ma sentendo sergio dice che è stato anche troppo fortunato gli hanno dato 25 giorni x il recupero della frattura ma si sa i tempi di solito sn piu lunghi!
non possiamoo fare altro ke fargli coraggio
dai grande sergio rimettiti a puntino e poi di nuovo bagarre!!!:1st:

miki91 05-02-07 16: 17

:smt107 :smt107 :smt107 azz....................dai sergio rimettiti "veloce", come fai in pista:si:

motorossi 05-02-07 16: 31

mi dispiace.................penza che volo che ha fatto......mi dispiace molto anche se nn conosco personalmente sergio......gli auguro una più veloce guiarigione

Paolo89 05-02-07 18: 44

Azz.........Mi disp davvero tanto!!!! :(

Skeggione 06-02-07 20: 25

Ciao a tutti ragazzi io anche ci sono stato domenica,ma per problemi di gomme (il cerchio cinese non faceva uscire la gomme anteriore) ho girato pochissimo,cmq mi sono divertito anche se la pista a confronto di domenica scorsa era pienissima,era talmente piena che ad un certo punto Argentino (TecnoMoto) a dovuto far girare sia i bambini che i grandi in turni da10 minuti ciascuno.
Un domanda a monty,ma per caso tu eri quel ragazzo che si è messo a mangiare sulla panchina vicino alla pista?io ero quello con la Blata (cinese) gialla con il silenziatore malossi.
Cmq ci si vede domenica,sperando che riesco a sistemare i cerchi facendoli lavorandoli con il tornio.
Ci si sente durante la settimana.ciao raga

motorossi 07-02-07 10: 42

Quote:

Originariamente inviata da Skeggione (Messaggio 296460)
Ciao a tutti ragazzi io anche ci sono stato domenica,ma per problemi di gomme (il cerchio cinese non faceva uscire la gomme anteriore) ho girato pochissimo,cmq mi sono divertito anche se la pista a confronto di domenica scorsa era pienissima,era talmente piena che ad un certo punto Argentino (TecnoMoto) a dovuto far girare sia i bambini che i grandi in turni da10 minuti ciascuno.
Un domanda a monty,ma per caso tu eri quel ragazzo che si è messo a mangiare sulla panchina vicino alla pista?io ero quello con la Blata (cinese) gialla con il silenziatore malossi.
Cmq ci si vede domenica,sperando che riesco a sistemare i cerchi facendoli lavorandoli con il tornio.
Ci si sente durante la settimana.ciao raga

non ero io a mangiare, sono andato via proprio a l'ora di pranzo, ero quello con la dm nera con la tuta axo rossa e bianca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 44.