![]() |
Che gomme montate ?
Vedendo la promozione per gli iscritti di Top Racing mi è venuta voglia di acquistare per la stagione due tre treni di gomme il prezzo è buono ma sapete come vanno in pista queste gomme ?qualcuno di voi le ha comperate ed è contento?
|
Io ho una lucky7 di valentino rossi...io ho montato su quelle lisce da asciutto ( x pista ) :teach: ...ma non so se vanno meglio quelle da pioggia in ogni caso!? :doh:
|
Io prima di acquistare la DM avevo una mk5 e montavo le gomme cinesi mi sono sempre trovato bene anche in pista poichè per le potenze in gioco non vale la pena spendere 60 euri a gomma per le PMT e comunque vanno bene.
|
infatti...io l'ho provata oggi in un parkeggio pieno di sassolini ( ghiaia )....e sn andato cm un fulmine lo stesso senza cadere..!!! :1st: :si:
|
ade On1 vende le gomme cinesi a poco che sono simili alle pmt per 30e però nn ho capito se 30e una o il treno
|
Con lo sconto che abbiamo su top racing le prendiamo a 21 euri a gomma mi sembra buono
|
che siano simili alle pmt ho i miei dubbi, al 90% sono come tutte le altre cinesi
cmq io montavo le cinesi e non andavano malissimo in estate, si allentavano ben bene, ma col freddo non erano granchè; adesso monto pmt t41 e c'è un abisso: ho girato una volta con un mio amico (blabla) io con le pmt slick lui con le rain cinesi e l'asfalto era molto umido, nonostante ciò andavamo uguali e lui è pure caduto |
cmq almeno fanno finta d assomigliaci e sicuramente se costano d piu ce un motivo
|
C'è un abisso tra le gomme cinesi e le pmt, provare per credere!!
E a meno che non facciate gare vi durano una cifra di tempo!!! Meglio spendere una volta sola. |
Ho una mk5 e monto gomme... DEM*****!!! (cinesi) :rotfl: :si:
e mi diverto!! :wink: |
Quote:
Le PMT sono sicuramente meglio ,se fai gare, ma per diveritrsi penso vadano benissimo anche le cinesi anche per le nostre tasche.....almeno per le mie. Con il costo di un treno di PMT ne prendo tre cinesi !!!!!! |
Quote:
comunque è vero le pmt sono :1st: |
t compri le big buble e le attacchi sulle gomme cinesi
|
noooooo, non comprare le big buble compra le brooklyn ke sono meglio x l'applicazione !!!! :si: :rotfl:
|
Quote:
All'inizio, era talmente bagnato, che addirittura alzava l'acqua dal asfalto :doh: |
se devi comprare le gomme pmt t41. anke le cinesi van bene, ma ragazzi, questi in teoria sono mezzi "da pista", quindi montare gomme buone fa solo bene. e con buone ovviamente escludo cinesi :wink:
|
quoto assolutamente "sks"... anche se uno non vuole fare gare avra' preso sta mini con l'intento di divertirsi no...... io prima consumo quelle che c'erano "di serie" (cinesi :no: ) e poi passero' a qualcosa di piu' serio... con cio' non critico comunque chi voglia risparmiare...... se ho acquistato una cinese ci sara' un perche' no...??? :bye:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 42. |