![]() |
guide montaggio motore z1 su c1 all
...ehi... c'è nessuno che ha piazzato un motore z1 su c1 telaio alluminio!!??:smt127 :smt127 e allora chiedo un aiuto e qualche piccolo consiglio, qualche segreto!!!!
please help me:smt139 :smt145 :smt118 |
Io ci sto lavorando da un paio di giorni.. ma su una blat. con telaio normale.. i due problemi piu grossi ke ho incontrato sonno la pompa dell`acqua ke sui cinese si trova in posizione molto scomoda e poi la bobina ke va a tokkare il telaio... ma sono cose ke io ho risolto... appena la finisco faro vedere qualche foto!
|
z1-c1 ibridissimo!
... E VAI CON GLI IBRIDI ! avanti con l'assemblaggio, sto molando alluminio di brutto alla fine mi si smonta tutto, progressi all'avanguardia? :smt127
|
adesso sono fermo xke tra un paio di giorni mi arrivano marmitta e pedanine.. quelle della polini ke dovro fissare con dei supporti artigianali avendo dovuto tagliare i supporti originali per allogiare il motore.... la marmitta.. ho ordinato quella della Z1 e spero ke non mi vada a tokkare da qualche parte sul telaio...
carburatore.. ho gia pronto un PHBG 19 originale, devo solo controllare spillo e getti. la carenatura e gia tagliata sotto... l`ammotrizzatore di sterzo montato (della ducati), gas, leve freni, pesi tutto anodizzato, disco da 16... |
continua l'opera colossale................!!!!!!!!!!!!!!!!!
vola polvere di alluminio (o simile)!!!!! io ho preso una marma ufficiale bzm 2006, dovrebbe andare... dovrebbe... monto phbg 18 con filtro conico malossi io non ho dovuto tagliare niente xchè ho preso un motore che ha una parte del carter (accanto alla pompa) molata e così non mi battesul supporto pedana, credo che sia conveniente fare altrettanto. seguitiamo... |
..procede l'opera... collettore bzm e pacco zocchi in carb, frizione gold zocchi... i problemi sorgono con la staffa di fissaggio del motore sulla testa... bisogna creare e misurare nel vuoto, ma ce la faremo!
se sei un blatista convinto, questo telaio che ho io te lo consiglio... procediamo. ciao |
Ci Sono Altri Fabbri!!!!!!!!!???????????????
|
la staffa tra testa e telaio?? se ho capito bene... io c`ho saldato all`esterno due pezzi un`po piu lunghi. domani magari faccio qualche foto..
|
ok, posta qualche foto che poi lo faccio anch'io appena ho realizzato...
|
ecco... spero di riuscire a caricare la foto..
mi dispiace ma non sono capace :doh: |
|
altre foto... mancano solo i pneumatici e il radiatore che mi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni:si:
http://www.minimotovr.it/fotogallery...Slika013re.jpg http://www.minimotovr.it/fotogallery...Slika009re.jpg |
MERAVIGLIOSA!!!!:si: :sbav: complimenti Borisboxx!!!:smt136
non vedo l ora di provarla!;) :smt149 |
Davvero un buon lavoro. Questo motore dovrebbe tirare di brutto brutto brutto è!!! :sbav:
|
facci sapere com'e!
|
ma come pedane non vi conveniva contattare henry!!!!cmq gran bel lavoro di sicuro va piu del motore della c1!!!!
|
Quote:
Scusa se ne approfitti ma l'idea era venuta anche a me ma volevo sapere se ne vale la pena! Facci sapere se l'hai già provata |
aspettando il radiatore Z1 ke mi dovrebbe arrivare domani spedito da lelewap non sono riuscito a stare fermo e me la sono presa con il codone... l`ho anche gia messa in moto con dellorto PHBG 19 getto max 100 ma solo per pochi secondi (senz`acqua)..
http://www.minimotovr.it/fotogallery...lika001alb.jpg http://www.minimotovr.it/fotogallery...lika000alb.jpg |
..ehi procede l'opera immensa? a che punto siamo arrivati.... ho lasciato per un pò ma ora ho deciso di chiudere... posterò qualche foto a lavoro ultimato (spero a breve)
|
...boris puoi fare un particolare dell'attacco testa al telaio? ...scusa se ti spallo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it