![]() |
contagiri
Sono indeciso su che contagiri comprare....in base al mio budget mi posso permetere nuovi il Bzm, Pzracing e top performace oppure un gpt usato qual'è il migliore?
|
funzionalmente sono tutti ottimi prodotti tranne il top che ha diversi problemi
cmq dipende da cosa ci vuoi fare: se lo usi solo per la frizione vanno bene tutti e 3 (prendi quello che paghi di meno), se invece lo vuoi tenere montato sulla mini prendi il gpt che ha anche la memoria dei giri massimi raggiunti che gli altri 2 non hanno |
lo usavo principalmente per regolare la frizione....ma se riuscivo a farlo rimanere sopra in un modo decente lo lasciavo....quindi escludento il top, rimarrebbero in gioco il bzm e pzracing e il gpt usato....
|
bz e pz se li tieni sulla mini non ti servono a niente, non puoi mica metterti a guardare il contagiri in fondo al rettilineo :D
|
Nuovo contagiri digitale PZ racing per motori 2 e 4 tempi ultracompatto. Rilevamento dei giri motore in modo induttivo quindi senza connessioni elettriche. Autoalimentato, spegnimento automatico e memoria per il numero di giri massimo.
opterei per questo.... |
non sapevo che il pzracing avesse il n° max di giri, chiedo scusa
|
io comprerei il gpt anche se usato perchè è molto affidabile
|
ma che scusa manu tutto ok...l'ho scoperto poco fa anchio....
quindi sarebbe meglio un gpt usato? |
si anche per me è meglio un gpt usato o un gp crono usato :si:
comunque 2 miei amici hanno il pz e il suo lavoro lo fa perfettamente |
ok grazie mille...terrò d'occhio il mercatino allora....
|
Scusate ma che problemi ha il top performance? nel mio c'è scritto solo topo e non saprei se parliamo della stessa cosa
|
che differenza cè tra gpt e pzracing?
|
Quote:
|
si si credo si riferiscano al tuo modello
|
Si però nessuno spiega quale sia il problema del top
|
anch'io sono curioso di sapere che problemi ha il TOP...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |