![]() |
Veronesi domani ci siete?
Ciao a tutti domani ci siete al solito posto? Riparato le motine? Probabilmente Ronni78 domani inaugurerà la sua nuova blata. A presto raga :bye:
|
cavoli...non credo,sono ancora senza gomme,ma se mi gira vengo lo stesso anche se ho le gomme consumate :rotfl:
|
io ho ancora la mini smontata per la colorazione in piu mi è arrivato il big bore e deve lavorarci mio fratello :mann: :mann:
|
Oggi ci siamo,arriveremo per le due e mezza :si:
|
forse i butei ci sono :si: ... io sono out però, non sto bene :doh: :doh:
|
ok vi aspettiamo...... :si: :clap:
|
hanno proseguito con i lavori d recinzione?
|
non lo so oggi vediamo.........
|
ok se sono finiti buttate giu tutto :rotfl:
|
Quote:
|
fate foto ... :bye:
|
uh ahah rido... si butei, i cancelli ci sono.. ieri erano aperti.. se sono chiusi DEVASTATE TUTTO! :evil: :si:
|
:/ :/ :/ essendo una ciclabile, spero siano aperti per girare con la mia bicicletta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s. Upo,dove avete comprato le gomme voi? |
Ebbene raga ci siamo divertiti anche oggi e non sono mancati nemmeno dei bei numeri con parecchi voli. Tosix è rimasta intatta la tua tutina??????
Comunque oggi ho sentito voci che la pista ciclabile diventerà un vero circuito per minimoto a pagamento speriamo che sia proprio cosi..... Un salutazzo a tutti i smanettoni! :bye: |
Tuta perfettamente intatta....un'ottimo acquisto,ve la consiglio caldamente :si: ....o almeno consiglio un paio di ginocchiere per rollerblade :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Le foto di oggi stanno qua http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=2786 :bye: |
se diventa a pagamento speriamo che costi poco anche perche una ciclabile a circuito chiuso è una cazz
|
Quote:
|
yes, gia' chiesto ieri :rotfl:
|
le foto di oggi sono in multimedia..
Ciau :wink: |
Corro a vederle :bye:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00. |