![]() |
probblema frizione
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere il probblema alla frizione del motore ducar 125 dopo circa 20 ore slitta vi e gia capitato? grazie in anticipo.
|
certo...purtroppo è quasi l'unico problema che ho avuto...i ducar 125 sono soliti avere questi problemucci di frizione.
cmq a me nn è che slitta, non stacca bene...diciamo che la devo cambiare! |
Dove aquistate la frizione per il ducar 125??? A che prezzo???
A quanto ho capito meglio prenderne una di scorta..... Luke |
beh si...pero calcola che il motore ducar completo costa 250€ mentre la frizione mi sembra che parte da 60€!
|
Si si mattia90 intendevo una frizione di scorta non un motore!!!!
:doh: Luke |
ho visto su sport toys che le frizioni costano 32 € sono in offerta:si:
|
Metti il link io non le trovo!!!
Luke |
|
Quote:
|
Quote:
|
in pratica invece di andare in giro con olio e candele vai in giro con delle frizioni!!!! economico e pratico!!!
io proverei a mettere delle molle dure, 20 ore per una frizione nemmeno in motogp!! |
consiglio motore pit 99sc
ciao ragazzi volevo sapere secondo voi che motore potrei montare sulla mia pit visto che ho avuto probblemi con il motore ducar io pensavo al lifan 140 secondo voi invece? grazie in anticipo.
|
sisi credo che lo puoi montare...
|
si lifan 138 o jailing 125
|
ciao secondo te meglio jailing? sai se hanno la frizione a 5 dischi ?
|
Si, i jailing hanno la frizione a 5 dischi attaccata al rapporto secondario.
Sono i meglio 125 originali in circolazione, a parte quelli con prezzi stratosferici... |
il lifan e a 5 dischi? come prestazioni il jailing e inferiore al ducar 125 [motore che monto attualmente sulla mia pit] grazie
|
no il jailing è il perfomante con 9,5 cv. Però dicono anche scaldi di +.
|
guarda io ho il ducar e n ha iente che nn vada rispetto alle altre marche! da quel motore tir fuori piu che si pensi! nn da segni di cali di potenza, è afgfidabile, a una bellissima coppia e erogazione, non scalda come una vaporiera e io mi trovo da dio! il lifan 140 l'ho provato e non è sto gran che pensavo nmolto meglio! anzi ducar sicuramente va meglio! :si:
|
Quote:
Cmq il jailing con alcune modifike va molto forte!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09. |