![]() |
la mia minimoto
la mia minimoto e' una C1 motore 49cc 10 cavalli purosangue carburatore 19 doppio freno a disco anteriore ed freno a disco singolo a margherita posteriore
radiatore maggiorato gruppo termico team malossi 2006 pacco lamellare in carbonio sospensioni anteriori ammortizzatore di sterzo . che ve ne pare del mio piccolo bollide??? aspetto vostri suggerimenti per migliorarla ah dimenticavo velocita 128 km/h |
Metti una foto!!!
|
128 km\h nel mondo dei sogni forse:smt121
|
Quote:
cmq bella, ma posta qualche foto! |
scusami ma tu lo sai di che velocità stai parlando??????,ammesso ke sia vera che rapporto usi ??? ma neanche con una 15 cv si riesce a raggiungere sta velocità ,e poi in quale pista la raggiungeresti???,cmq tutto è possibile.......
|
Quote:
|
scommetto che ha un rapporto 8/60... :D
Dai scherzo... comunque posta delle foto... |
Quote:
|
128kmh??? azz mi sempbrano un pò troppi!!! cmq posta foto!!!
|
be dai con un 9\60 ci arrivi!!con 10 cv "se" e dico "se" lo tira necessiti di 4km di rettilineo pero tutto è possibile
|
cavolo .......che bolide.. complimenti ....ankio ho ordinato il 70 malossi trofeo testa scomponibile per la minimoto......mi dicono che con quello raggiunge anke i 135 km/h.(se metti la w-power però)... cmq bella zio ...ci vediamo in pista a scatenare i bolidi puro sangue..... ahiaihaihaia
|
markus 85
io raga invece ho visto una dm replica che con la telemetria.... sfiorova i 140.... allucinante quando si aprivao le ali..... e volava sopra la pista....
ma perpiacere......dai..... cmq vorrei vedere le foto di questa C1...dai 128 km orari... ahah ..... nel frattempo saluti |
la tua che ti e' arrivata no markus!!!a ha hah a h magari ha sotto il motore della zetina ***** ne sai?
|
hiihihih bella markus..
|
DAI SPINNER NN DIRE CAZ@ATE!!! se no vengo lì e ti legno un pò...
questa è una discussione seria....o acciderboli |
che serieta!manco se fatto piu vivo!
|
e io che passo le notti insonni a tentare ogni sorta di modifica sulla mia.. ho speso centinaia di euri per nulla.. ho il doppio delle sue cose ma nn va cosi' tanto la mia..
la mia si ferma ai 126 km / h :smt155 :smt146 |
Quote:
|
se si metteva sulle alpi forse lo prendeva :D ahahaha
|
Ragazzi è tutto vero!! io ho un mk2 ad aria da 6 cv e con il rapporto 8 di pignone e 10 di corona sfioro le 140 mk/h hahahaaaha davvero.. appena mi sveglio dal sogno vi posto una fotazza!!!! ahahahaah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21. |