Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   la prima volta in pista (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/22973-prima-volta-pista.html)

fede0422 24-01-07 23: 09

la prima volta in pista

ciao ragazzi potete raccontare come e andata la prima volta in pista !!!!

slackware 24-01-07 23: 20

mmm diciamo che avevo paura che qualcuno mi prendesse ..quindi su ogni curva mi allargavo e facevo passare ...poi pian piano quando inizi essere veloce la gente che ti passa sara sempre meno ...mezzo permettendo anche....forse 1 giorno tutti staranno dietro ehehehe : )

fondi(lt) 25-01-07 06: 28

Ciao a me é andaata maluccio.......Gomme cina (8 cadute su 25 giri) e frizione cina che attaccava a 6000 giri....conseguenza ho combattuto con tutte le mie forze per stare dietro a dei bimbi con i loro missili ad aria!!!ciao

mattia90 25-01-07 07: 31

andavo piano piano...quindi pochi problemi!

N1Tr0 25-01-07 09: 11

Il mondo è finito appena ho capito che riuscivo a strusciare col ginocchio per terra... :asd:
A parte tutto devo dire la verità, sono andato col mio socio mariano ed è stato feeling col mezzo alla prima sgasata per tutti e due, sinceramente non pensavo di trovarmi subito a mio agio in quel modo, cmq appena finito il turno (sono andato d'affitto le prime volte) la prima cosa che ho fatto è stata prendere il portafogli, andare in cassa e prendere altri 3 giri...son tornato a casa che non avevo più le braccia...comunque serata indimenticabile...

Elix #24 25-01-07 11: 07

Diciamo che avevo un po di paura perchè c'erano dei tosi che volavano e la 1 volta che sono andato in mini ci sono andato con quelle a noleggio a l'x-bikes e dopo un paio di turni ho imparato a conoscere la pista.. Adesso ho la mia mini però lo usata solo 2 volte all'x-bikes dopo aver preso una china ad aria adesso ho una 911r e diciamo che è tutto n'altro mondo poi con le pmt t40 si può entrare in curva a manetta!! Non vedo l'ora di montare la modifica che ho comperato per sentire come va!!! :1st:

pinturicchio 25-01-07 16: 27

tu non dovresti avere problemi in pista visto che la tua fa i 128 km/h...

desmosedici 25-01-07 16: 54

la mia prima volta è stata bellissimo sono cascato 1 volta però mi sono divertito
la mini l'avevo affittata a roma torricola
e dato che era la prima volta ci siamo andati di sabato
dove il sabato c'è un bordello di gente quindi nn ti dico appena messo in moto e via verso la pista avevo un'adrenalina addosso che neanche te lo immagina anche se era la prima volta via a buttare giù la mini e nn mi sfregava degli altri perchè tanto mi superavano lo stesso quindi nn avevo sti problemi
dopo 2 giri curva e uno mi da ua botta da dietro e casco per terra e per fortuna nn mi soo fatto nulla sono cascato sul manto d'erba o solo toccato col culo un pezzo di asfalto
riassunto quello a distrutto quasi mezza fiancata io nulla
rimetto in moto e via
dopo un po di tempo mi sono comprato la mini mia e ne vado fiero per quanto cammina

vinnipet 25-01-07 17: 01

1° giro 3 cadute, 2° ginocchia a terra e vai............ 4° giro gomme cinesi a tela e buttate via!
Il giorno successivo gomme pmt
consiglio? non aver paura di mettere le ginocchia per terra, sii folle dal primo giro e non far vedere agli altri che hai paura di loro altrimenti tenteranno di farti cascare(sempre se hai gomme buone)
ciao ciao:smt150

AlexRS250 25-01-07 18: 23

La prima volta con la C1...problemi problemi e problemi...e anke 3 cadute,ma tutto sommato ho girato!
Con la banshee 1^ turno,completo un giro di pista e mi fermo per problemi alla carburazione...smagrisco il getto di 10 punti,ma nel frattempo finisce il turno!Secondo turno...la mini un missile,comincio a divertirmi...completo il 2^ turno,regolo a puntino la frizione e i freni...terzo turno entro ...GODURIA,la mini perfetta,inizio a capire sia la pista sia come devo guidare questa nuova mini ...e inizio a forzare l'andatura,ma cmq non riuscivo a star dietro ai bambini con le polini GP3 originali!
Circa al 4^ giro...staccata di fine rettilineo,un tizio arriva sparato e mi tampona...lui cade io riesco a rimanere impiedi e mi lascio andare sull'erba!...riporto una piccola crepa sul codino...lui invece riporta diversi danni alla mini e un piede rotto!
Il resto della giornata è andato sempre bene...e inizio anke ad andare discretamente!
La prossima volta cronometri alla mano!

Ah...dimenticavo...motore in rodaggio (ma ki se ne fregaaa...gas a manetta!!!) e niente cadute :smt150

mancho07 03-03-07 14: 27

io ci son entrato martedi scorso per la prima volta...dopo alcuni giri di ambientamento subito ho preso confidenza...
a meta' giornata di prova son riuscito quasi a toccare il ginocchio...(devo accorciare le pedane fatte artigianalmente)....cmq son fiero di me e della mia mk5 ...

orzowei 03-03-07 14: 54

Io non ho una cinese premetto, ma comunque ho iniziato da poco ( 15giorni fa)
La mia mini e' una bomba.. dopo pochi giri gia' strusciavo i ginocchi in terra, ed ho pensato cavolo sono bravissimo!! dopodiche' Stooonf! tre cadute che mi hanno fatto stare buono buono per due o tre giorni... Insomma se stavo piu' tranquillo era meglio..
pero' bello... bello davvero..

mancho07 03-03-07 15: 05

io vado a girare qui
http://www.pistalesirene.com/

niente male

mercurees 04-03-07 12: 18

bellissimo

Con la mia C1 rossa replica capirossi 2005 e tuta da cross (alla mia età) ... mi passavano anche gli gnomi con le cina ad aria.... ma mi sono divertito un mondo ci ho preso gusto e non ho smesso più...
ciao

ice. 04-03-07 12: 26

la mia prima volta in pista è stata ieri ed è andata abbastanza bene...
ho girato di *****...ma ad ogni giro c'era un miglioramento progressivo..alla fine mi sono ingarellato troppo e sono volato!:smt155
ma sono felice comunque!!!

cri88 04-03-07 12: 48

La mia prima volta è stata abbastanza tranquilla...nei primi 5 giri sembravo un pagliaccio!!! poi mi sono detto: " cavolo ma gli altri montano le mie stesse gomme e vanno giù il doppio di me...e senza pensarci due volte ad ogni curva ginocchio fuori e ke dio ce la mandi buona!!!!"

Risultato: nessuna caduta e ho constatato che le gomme tengono!!!:si: :si: :si:

.zek. 04-03-07 14: 28

io raga nn so se sn fuori di testa o è la tv,il motomondiale o kissàke cosa...cmq la mia prima volta è stata l'anno scorso cn lamini di 1 amico....c1...tirava da bestia,e le xsone pensavano ke fosse mia x cm ci andavo...invece era di 1 amico...già dal primo giro ginokkiere x terra(mi sto attrezzando adesso x 1 tuta così anke io potrò dire saponetta a terra e via)e gas a nn finire.....mi sn così appassionato ke ho deciso di prenderne 1...la g1...bè aspetto cn ansia domani e vi...cmq sto sport preso x passione hobby o lavoro è troppo troppo bello....

skipdj 04-03-07 15: 58

andavo piano per i primi giri, giusto il tempo di capire com'era la pista...
poi sempre più forte!

mancho07 04-03-07 22: 16

ahaha
io martedi mattina provo a vedere se mi parte dopo 3 mesi di box
30 minuti e nulla
ho smesso per paura di perdere lo starter
allora ho detto
vado alla pista
se parte bene..pago e giro...altrimenti ciao...torno a casa e si smonta...
ebbene...tiro giu' la mia mk dal bagagliaio...tiro la leva dell'aria...tiro la cordina...e prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
in moto al primo colpo
dite che lo sballottamento l'ha smossa dalla porcheria?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 37.