![]() |
Un aiutoo.. Scarico per la mia C1..ma qual'è giusto
3 allegato(i)
Ragassi un aiuto, allora devo prendermi una marmittina per la mia c1, allora non voglio spendere molto, pensavo quindi ad una marmitta a pancia grossa però quale tra queste è a pancia grosa:
questa è cosi definita: questa invece è una sportiva: e questa: |
la prima mi sembra piu corta ma piu panciuta (piu larga)...le altre due mi sembrano uguali!
|
prendi la prima, quella panciuta..le altre due (sono la stessa marmitta) non vanno un :mann:
|
grazie ragazzi..appunto non capivo cosa intendessero per pancia grossa, visto che poi mi mettevano la seconda come sportiva!grazie ancora...:smt139
|
di niente...meglio la prima!
|
la prima e a pancia grande le altre non lo sono!!!;)
|
la prima!
cmq le altre 2 nn sono quelle a pancia stretta ke montano normalmente sulla c1...sn leggermente + larghe |
|
Quote:
|
forse e vero...si cerca molto spesso di far passare per c........e le persone...se una persona apre un topic sara perche non l'ha trovato...e anche se ci fosse e lavoro dei moderatori no nostro.................................
|
:rotfl: io non so che tipo ho sulla mia..gentilmente qlk che ce l'ha a pancia grossa mi dice la circonferenza (della pancia)..per favoreeeee:si: :smt146
|
prendi la prima, la vecchia versione con cui usciva la c1!
|
salve ragazzi ma allora è la vecchia marmitta la vera marmitta a pancia grossa ?? ma è vero che con la marmitta col pancione come la chiamo io la moto prende molti piu giri ?? io ho la classica marmitta.... ma la moto arriva a poco più di 12000 giri... invece qui da noi chi ha quella marmitta ha un motore con un notevole numero di giri
aspetto risposte grazie |
pancia grossa piu resa!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 07. |