![]() |
blata originali
ciao ragazzi come mai vedo sul forum poca gente che ha blata origINALI?
Sono forse poco potenti? inaffidabili' è vero che si fatica a trovare i ricambi?e che puoi montare solo blata niente pezzi polini o racing |
intanto sposto in sezione adatta :si:
non sono affatto meno potenti, sono poco diffuse in italia. la reperibilita' dei ricambi era un problema in passato, oggi no.. o almeno, io non ne ho mai avuto comprando qui sul forum. Ovviamente non montano pezzi polini avendo un motore completamente dierso, ma BZM ha fatto il gruppo termico per i carter blata. |
chiedi a lucrez maggiori info
comunque allo stato attuale dovrebbero essere molto copetitive,hanno rivisto i motori e adesso se la possono giocare con le ita...sono convinto che quest'anno nelle selettive daranno del gran filo da torcere:si: |
un mio modesto parere sono andato a vedere delle gare dell'italiano e soltanto uno aveva la blata originale e devo dire che come motore e ciclistica è molto ma molto superiore a le copie cinesi ma obbiettivamente è anche molto lontana dalla stabilità e dalle prestazioni delle nostre italiane tipo dm,grc ecc.......mentre quest'ultime nel curvone veloce rimanevano piantate a terra con il gas a manetta quello con la blata doveva chiuderlo perchè la moto si scomponeva molto perciò da quello che ho potuto vedere in quanto ciclisticamente non è al top cmq staremo a vedere quest'anno se ci sono stati aggiornamenti
|
io ho provato l'elite ..e sono rimasto impressionato... mi piace.. e va veramente forte....bella da guidare x i ricambi no problem...
|
Quote:
|
per quanto ho visto secondo me sono delle ottime motine che possono andar forte.
PS:l'ufficiale blata a codogno fà paura!! |
io ho una blata originale origami acquistata da lucrez prima di natale e vi posso garantire che gia originale è un missile è ovvio che per competere con l'italiane ha bisogno di qualche aggiornamento ma si trova tutto e anche in breve tempo inoltre è circolata la voce che anche bzm farà qualcosa in piu visto che ora come prezzi sono molto competitive.
è ovvio che poi alla fine con tutti gli aggiornamenti e i componenti racing il prezzo sara uguale a tutte le ita piu famose. a presto metto foto e test su pista |
si si ...il ragazzo con l'ufficiale blata a codogno gira da fare spavento..... mi sembra che giri in 39.7 o di meno
|
si l'ho vsto girare anch'io...quel giorno girò in 39.6...il record della pista è 39.5 impressionante....
|
il tipo delle seletive con la blata è un mio amico infatti era l'unico a correre con la blata ma il telaio nn è male secondo me dovrebbero vedere di migliorare il forcellino post per dare stabilità ulteriore nelle curve veloci...volevo dirvi che sto vendendo i pezzi ufficiali della sua blata dato che lui essendo proprietario di una grossa concessionaria yamaha è passato all' R6 :) trovate il post nel mercatino :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55. |