Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   com'è secondo voi il gp crono? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/22476-com-secondo-voi-gp-crono.html)

GIOVA#86 17-01-07 21: 50

com'è secondo voi il gp crono?

salve a tutti mini bikers.... vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il gp crono contagiri+temperatura.......poichè vorrei comprarlo vi chiedo se sapete i pro ed i contro di questo strumento.....grazie:si:

panzerfa 17-01-07 22: 06

ciao io ce l'ho da circa 7 mesi dopo alcuni problemi di spegnimento l'ho rimandato indietro e me l'hanno vcambiato , ora è perfetto e ho perso anche la colonnina per i tempi . L'ho fatto comperare anche ad un mio amico e stessa storia ...rispedito e ...stiamo aspettando che ce lo rimandino .
comunque il mio ora è perfetto con il transponder ti dice anche quando fai il best lap lampeggia per u n pò
ciao

GIOVA#86 17-01-07 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da panzerfa (Messaggio 281585)
ciao io ce l'ho da circa 7 mesi dopo alcuni problemi di spegnimento l'ho rimandato indietro e me l'hanno vcambiato , ora è perfetto e ho perso anche la colonnina per i tempi . L'ho fatto comperare anche ad un mio amico e stessa storia ...rispedito e ...stiamo aspettando che ce lo rimandino .
comunque il mio ora è perfetto con il transponder ti dice anche quando fai il best lap lampeggia per u n pò
ciao

ma perchè, volendo posso aggiungere nuovi accessori dopo averlo comprato?

t0nix 17-01-07 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da panzerfa (Messaggio 281585)
ciao

SI hanno avuto qualche problema nella prima serie che si staccavano le batterie...adesso hanno inserito del neoprene dentro che tiene ben pigiate le batterie! ;)

Cmq i prodotti sono OTTIMI

Mirco 17-01-07 22: 39

ottimi prodotti,io ho quello 3 in 1: contagiri-temperatura-cronometro e va alla grande

MARCO74 17-01-07 22: 44

ma prende bene i tempi??????

cricchio 17-01-07 22: 44

si anche io ho quello 3 in uno, poi ora lo prendono altri amici, cosi' risparmiano sulla torretta...

MARCO74 17-01-07 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da cricchio (Messaggio 281638)
si anche io ho quello 3 in uno, poi ora lo prendono altri amici, cosi' risparmiano sulla torretta...

perche basta una torretta?????ma se in pista ci sono piu torrette si interferiscono o ogniuno a la sua frequenza?

GIOVA#86 18-01-07 09: 28

io vorreiproprio quello 3in 1..... maè quello senza torretta!?

THE VINCY 18-01-07 09: 54

E' ottimo c'e l'ho anch'io da circa 5 mesi, mi dava il solito problemuccio ma poi ho messo uno spessorino per tener ferme le batterie.

motorossi 18-01-07 11: 24

e quello 3 in uno quanto costa??

heavymachinegun 18-01-07 11: 26

Quote:

Originariamente inviata da giova%z1 (Messaggio 281591)
ma perchè, volendo posso aggiungere nuovi accessori dopo averlo comprato?

forsi si perchè il sw del gpcrono è in versione full,ovvero potrebbe gestire tranquillamente temp,giri,trasponder e speed.bisognerebbe chiedere a gpcrono se è possibile far "montare" i sensori

Mirco 18-01-07 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 281866)
e quello 3 in uno quanto costa??

costa 300 euro :si:

GIOVA#86 18-01-07 20: 27

no io volevo prendere la versione con giri motore+temp acqua.....ha già il contaore e puoi gestire dei tempi....

THE VINCY 19-01-07 11: 02

Quella è la versione R02-B01 ed e in offerta da GM moto a 136,68 ma non puoi aggiungere il trasmettitore, invece il modello completo è il L02-B02 e costa 300,00

Ciao

Yaku83 30-07-10 13: 42

Problemi al GpCrono.
L'ho ri aperto ho messo degli spessori tra batterie e coperchio , ho isolato tutto perfettamente sotto ed attorno con della spugna fine adesiva la piastra dallo strumento , ma .... Niente da fare è spento fisso , starà acceso si e no 2 secondi e si spegne ... Ma possibile che la candela NON schermata influisca sullo spegnimento ? in ogni caso , se la trovo, proverò una candela schermata BR9 la "R" indica la schermatura ma a questo punto non so più da cosa derivino gli spegnimenti.
L'ho anche formattato (perchè aveva il ToT Time del vecchio proprietario) inutile dire che tenendolo in mano per ore funziona perfettamente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06.