![]() |
cavo racing ngk
sto per comprare una pipetta+cavo racing ngk+candela ngk.
la mia orion 29 andrà un po meglio? è consigliabile cambiare anche la bobina? quale è il modello di candela più adatto? qualcuno ha qualche link dove posso acquistare questi ricambi? li ho trovati in un negozio specializzato in cross vicino casa ma sembrano un po cari |
andare meglio credo di no, naturalmente se con il cavo originale il motore funziona regolarmente. con il cavo racing l'unico vantaggio sarebbe una conducibilità elettrica superiore, forse avresti un'avviamento a freddo più pronto dato dalla maggiore potenza della scintilla.:smt155
|
di questo periodo prendi la C7HSA, man mano sale la temperatura prendi la 8 e se prorprio devi verso agosto prendi la 9... tra pipetta, cavo a candela dovresti essere sui 20/25€... non cambia molto, conduce e brucia meglio, in + è un cavo schermato...
|
ok, grazie..!
delle bobbine invece che mi dite? vale la pena spendere una sessantina di euro per una kitako o equivalenti o conviene lasciare l'originale? |
se ricordo bene in un negozio di ricambi per moto ho visto il kit ngk con cavo in silicone di colore giallo e la pipetta in silicone di colore rosso a 15,00 euro, la candela ngk CR7HSA lo pagata 3,50 euro
|
grazie, ho trovato cavo+pipetta ngk racing + candela ngk a 24€ compresa spedizione...
della bobbina invece non mi dice nulla nessuno?! |
la bobina ke fanno in sostituzione l'unica è quella rossa della kitaco, non credo abbia questa grande rsa in più, scintilla maggiore e + regolare... spendere 150€ (prezzo italiano) x quella non sono giustificati secondo me, in america la trovi ORIGINALE a 45€ + 20 di spedizione...
|
Quote:
|
Quote:
per ora niente bobbina!! |
prenditi una centralina daytona piuttosto...
|
Quote:
ho visto che per klx fanno centraline (two brothers) più costose di quelle per crf (daytona, ada)....la mia orion è una replica klx, devo prendere ricambi per il motore-elettrici tipo klx? queste centraline più costose sono migliori? |
ke orion hai?...
|
Quote:
|
centralina crf50... monti ducar...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38. |