Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   cavo racing ngk (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/22465-cavo-racing-ngk.html)

-sud- 17-01-07 18: 51

cavo racing ngk

sto per comprare una pipetta+cavo racing ngk+candela ngk.
la mia orion 29 andrà un po meglio?
è consigliabile cambiare anche la bobina?
quale è il modello di candela più adatto?
qualcuno ha qualche link dove posso acquistare questi ricambi? li ho trovati in un negozio specializzato in cross vicino casa ma sembrano un po cari

hayabusa 17-01-07 20: 27

andare meglio credo di no, naturalmente se con il cavo originale il motore funziona regolarmente. con il cavo racing l'unico vantaggio sarebbe una conducibilità elettrica superiore, forse avresti un'avviamento a freddo più pronto dato dalla maggiore potenza della scintilla.:smt155

astrumbale 17-01-07 20: 32

di questo periodo prendi la C7HSA, man mano sale la temperatura prendi la 8 e se prorprio devi verso agosto prendi la 9... tra pipetta, cavo a candela dovresti essere sui 20/25€... non cambia molto, conduce e brucia meglio, in + è un cavo schermato...

-sud- 18-01-07 16: 21

ok, grazie..!
delle bobbine invece che mi dite? vale la pena spendere una sessantina di euro per una kitako o equivalenti o conviene lasciare l'originale?

raptor660 18-01-07 17: 03

se ricordo bene in un negozio di ricambi per moto ho visto il kit ngk con cavo in silicone di colore giallo e la pipetta in silicone di colore rosso a 15,00 euro, la candela ngk CR7HSA lo pagata 3,50 euro

-sud- 18-01-07 18: 01

grazie, ho trovato cavo+pipetta ngk racing + candela ngk a 24€ compresa spedizione...
della bobbina invece non mi dice nulla nessuno?!

astrumbale 19-01-07 08: 40

la bobina ke fanno in sostituzione l'unica è quella rossa della kitaco, non credo abbia questa grande rsa in più, scintilla maggiore e + regolare... spendere 150€ (prezzo italiano) x quella non sono giustificati secondo me, in america la trovi ORIGINALE a 45€ + 20 di spedizione...

GingeR29 19-01-07 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da -sud- (Messaggio 282213)
grazie, ho trovato cavo+pipetta ngk racing + candela ngk a 24€ compresa spedizione...
della bobbina invece non mi dice nulla nessuno?!

x quei soldi è furto con scasso

-sud- 19-01-07 09: 19

Quote:

Originariamente inviata da astrumbale (Messaggio 282634)
la bobina ke fanno in sostituzione l'unica è quella rossa della kitaco, non credo abbia questa grande rsa in più, scintilla maggiore e + regolare... spendere 150€ (prezzo italiano) x quella non sono giustificati secondo me, in america la trovi ORIGINALE a 45€ + 20 di spedizione...

io l'ho vista in italia ad una settantina (kitaco) di euro, che sono sempre troppi....
per ora niente bobbina!!

astrumbale 19-01-07 10: 09

prenditi una centralina daytona piuttosto...

-sud- 19-01-07 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da astrumbale (Messaggio 282671)
prenditi una centralina daytona piuttosto...

si, infatti sarà il prossimo acquisto..già che ci sono allora approfitto della vostra competenza:
ho visto che per klx fanno centraline (two brothers) più costose di quelle per crf (daytona, ada)....la mia orion è una replica klx, devo prendere ricambi per il motore-elettrici tipo klx?
queste centraline più costose sono migliori?

astrumbale 19-01-07 10: 58

ke orion hai?...

-sud- 19-01-07 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da astrumbale (Messaggio 282695)
ke orion hai?...

29, quella con il carburatore in avanti sulla testata

astrumbale 19-01-07 11: 34

centralina crf50... monti ducar...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38.