Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   modifike C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/22382-modifike-c1.html)

ale88kami 16-01-07 14: 13

modifike C1

ciao raga io vorrei cominciare a modificare la mia blata qualcuno di voi mi sa dire ke tipo di modifike esistono per la blata?? di pezzi modificati per blata o solo trovato marmitta zokki e frizione poi nn o trovato niente altro sapete se esistono cilindri più grossi di quello originale o se esistono alberi?? perfavore rispondete ciao grazie 1000 a tutti

ale88kami 16-01-07 14: 30

nessuno sa altri pezzi?????????'

rm minimoto 16-01-07 14: 43

la BZM produce sia alberi che cilindri
poi ci sono carburatori, pacchi lamelleri, bobine, campane,e qui nel forum ci sono molti utenti che ti possono o aiutare o indicare chi ti puo' preparare la tua moto .
dipende da quanto vuoi spendere.

duca18 16-01-07 15: 00

ciao..le modifiche per la blata sono molte..puoi mettere un carburatore + grande(18...17.5)poi mette la frizione..marmitta...albero.. cilindro...ho un amico ke si vende l albero bzm..se te interesse famme sape...

mattia92 16-01-07 15: 35

ci sn molte parti da modificare, poi dipende dalle prestazioni ke vuoi raggiungere e dal prezzo ke vuoi spendere. se vuoi modoficarla al massimo, ho fatto il calcolo e dovresti spendere sulle 2000€ da lollo (poi magari sara 1 po di meno se ti fa qualke sconto).
cmq i pezzi sn questi:
-motore bzm 50 (kit completo) (900€ + iva)
-marmitta racing bzm (163€ + iva)
-pignone italiano (9€ + iva)
-corona ergal bzm (18€ + iva)
-pmt t41 (79€ + iva)
-coppia impianti frenanti idraulici (180€ + iva)
-contagiri digitale gpt + temperatura (166€ + iva)
-coppia pedane avanzate (11€ + iva)
-radiatore maggiorato racing bzm (195€ + iva)
-ammortizzatore di sterzo regolabile (85€ + iva)
iva al 20%. quindi fai il calcolo. il prezzo è esagerato, pero alla fine puoi dire di avere un mini italiana, oltre alle carene ke puoi eventualmente lasciare cosi.
la spesa totale senza iva è di 1806€
io fra qualke mese forse iniziero a farla cosi, ho gia contattao lollo e mi ha detto ke dovrei raggiungere 15/16cv

ale88kami 16-01-07 16: 14

no sono troppi 2000 euro vado a comprarmi meglio una mini ita. al massimo monto albero marmitta e frizione regolabile e carburatore poi mano mano si vede

gomez 16-01-07 16: 33

E vabbè

Vabbè se vuoi esagerare allora mettici 12.000€ di reattore su telaio cina!!!!!!
fai un search e sbattiti, le risposte le trovi...
Oltre a paraoli cuscinetti sistemazione travasi e carter, carburatore, lamelle corona catena pignone e marmitta non ti serve nulla...o meglio per quello che realmente vale la base su cui lavori è più che suff. altrimenti un'italiana è la scelta più opportuna!

mattia92 16-01-07 17: 30

beh il telaio è la prima cosa ke ho intenzione di cambiare, pensavo fosse sottointeso, dato ke si parla di cinesi. cmq io di sicuro nn comprero ttt, e poi 1 pezzo o 2 alla volta
cmq vi faccio sapere cm va. se vuoi comprare qualcosa prendila da lollo, me l'hanno consigliato in molti xkèha roba buona e fa ottimi prezzi

walter86blata 16-01-07 18: 20

E Basta!!!!!!!!!!!!!

Oh però non potete aprire un cavolo di 3rd per ogni persona ke si compra la mini e la vuole modificare e non sa come fare!

Ci stanno miliardi di discussioni aperte ke indicano come modificare la C1, faresti prima a dargli una letta piuttosto ke aspettare le risposte degli utenti più pazienti del forum.

Prima di aprire una discussione, quindi, siete pregati di fare un bel cerca dato ke
:search: :search: :search: :search: :search: :search: :search:

ale88kami 16-01-07 23: 04

cmq cn il tasto cerca nn sono riuscito a trovare quello ke mi serviva anzi meglio dire mi trovavaa altri post ke nn centravano niente

desmodronico 17-01-07 00: 26

se vuoi spendere poco e avere una mini performante monta un 46 e carburatore da 18 modifiaca i carter sul pacco lamellare raccorda bene il tutto, porta lo squisch a 0.35 fai tutto come si deve vedrai che dopo viaggia di brutto raggiungi circa i 12cv provati sul banco fidati!!

walter86blata 17-01-07 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da ale88kami (Messaggio 280761)
cmq cn il tasto cerca nn sono riuscito a trovare quello ke mi serviva anzi meglio dire mi trovavaa altri post ke nn centravano niente

si vede ke non sai usare il cerca dato che io per modificare la mia C2 ho utilizzato i post già aperti!

cosi dovresti fare anke tu per non riempire il forum di discussioni inutili. :si:

ale88kami 17-01-07 11: 58

desmo ke vuol dire porta lo squisch a 0.35.......il resto so cosa vuol dire e lo sò anke fare ma quello dello squish mi e nuova ciao

ilnonnovinci 17-01-07 12: 09

fai un cerca, c'e' pure quello. qua chiudo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 04.