![]() |
xtec "alambicco"
queste sono le foto della moto dopo le varie modifiche che ho fatto, manca ancora il mono fast ace ed un po' di grafiche.
manubrio + clamp red baron forcellone italian minis leva freno ant bmx paramotore by Gp!! catena 420 did e tante cosette sparse fatte in casa vedi foto in post piu in basso |
Mikele non si vede...
|
mo dovrebbe andare
|
ottimi lavori.... il forcellone hai dovuto adattarlo o anda su senza problemi?
|
magari....
ho dovuto fare le boccole di centraggio con il tornio, sia per il fissaggio del forcellone al telaio sia per il fissaggio della ruota al forcellone, era diverso pure il diametro del fisaggio rispetto il perno ruota. inoltre ho dovuto fare il fermo per il piatto portaceppi e sostituire la catena con una + lunga e tolta l'asta del freno dietro sostituita con un cavo, circa 5 orette di lavoro!!! |
mmmm quella del forcellone è interessante... bhe almeno ne è valsa la pena! la moto ha cambiato aspetto! l'unica cosa peccato x i freni a tamburo...
|
ti dirò che per un uso in sterrato vanno veramente bene
|
non vedo le foto
|
no, non vedo le foto di gmbmhl
|
|
io le vedo... ragazzi confermate anche voi se le vedete che poi i doppioni le cancello grazie x la collaborazione!
|
come ti trovi senza comando frizione? nel senso nelle staccate partirà di culo in maniera impressionante e nn si gestiscono le derapate....
il forcellone è molto bello, e mi piace anke il telaio della moto.... |
il problema è che nel primo post le foto le caricavo da geocities e si vede che gli tira male oggi!!!
le secnde sono su imageshack io non sono riuscito a modificare il 1 post, magari pensaci tu, thanks!!! |
il telaio è il classico replica crf, io ti dirò non ero felicissimo della frizione automatica, ma appena l'ho usata mi sono dovuto ricredere, per il fuoristrada è veramente comoda e poi è molto graduale sia nel inserimento sia nello stacco, mi trovo veramente benissimo
|
domanda importantissima,ma l'aria e' tirata quando sta' verso' giu' o verso su' la levetta sul carburtore?perche' prima l'ho provata in balcone a vedere se reggeva il minimo e stava accesa(perfetta)solo con la lava verso il basso......
poi: ma il paracatena o quel coso di plastica,e' importante o lo posso togliere? |
bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti.
|
Quote:
up,dai prima di cena che voglio dormire tranquillo |
Quote:
|
cmq ho visto le foto...molto bella, soprattutto con quel manubrio e con quel forcellone è proprio n'altra cosa!
|
e cm e' possibile che con la leva giu'(quindi come presupponi tu ed anche io e mio padre SENZA ARIA) si accende e va regolare(l'ho provata in terrazza in folle per vedere se ora reggeva il minimo)e se tiro su la leva(quindi come presupponiamo vada l'aria) si spenge subito???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46. |