![]() |
devo comperare la mini nuova ...
ciao ragazzi volevo acquistare una minimoto nuova ovviamente una replica !!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sapresta aiutare nalla scelta ?
qualè la replkica migliore sul mercato escludendo la ********** ? grazie per l'aiuto :smt136 |
repliche cinesi punti giusto
|
X me la migliore è la Banshee, però fai un cerca ke trovi.. infatti vedrai ke tra poco qualke moderatore ti kiude il post.
|
z1 mk2 se la trovi !!!
|
C1!!!
|
vai di z1-----------
|
banshee e vai sul sicuro almeno non si apre il telaio!!!!
|
la blata e' la migliore.....rapporto prestazione prezzo nuova la trovi a 270 euro e di ricambi si trova praticamente tutto da tutti rivenditori mentre le altre??????pensa bene a quello che fai , io piu' di quella cifra su una replica non ci spenderei anke perche' dopo sicuramente dovrai spenderci altri soldi sopra quindi fatti bene due conti
|
io ti consiglierei g1 (gp3 reverse) ha un telaio buono e i ricampi li trovi ovunque perchè monta tutto polini e non costa tanto per le altre la blata và bene e i ricambi li trovi dove vuoi perchè è una moto molto commerciale però il telaio lascia un pò a desiderare la z1 non mi pronuncio perchè la moto è bella però come prestazioni e come ricambi non sò se ne vale la pena
|
Quote:
Quote:
spendendo una cifra di 300-330 euro...ne puoi spendere al massimo altri 150-200 (è stato per me!) x renderla affidabile...(cuscinetti banco ruote e pompa acqua,paraoli banco e pompa acqua ,gabbia a rulli,raccordatura karter/cilindro,carburatore dell'Orto,bobbina originale...qualke altra piccola modifica artigianale),ma poi hai una mini speciale!! Di contro però la banshee è una mini ke per renderla affidabile c'è da lavorarci un bel pò rispetto a tutte le altre (forse un pò meno dei modelli reverse!)..ma alla fine il risultato è garantito! |
io consiglio la z1 mk2...quella con l'avantreno con disco singolo da 160... arriva e la usi alla grande senza farci nessun lavoro, a parte controllore i soliti bulloni....
|
vabbe fai quel che vuoi tanto ti hanno gia' sparato 10 nomi di moto diverse come al solito.......poi c'e' sempre quello che non capisce una maxxa che se gli dici che la blata e la migliore e qui parlo di prezzo ti spara fuori un replica che non trovi a meno di 500 euro......il fatto e che su una replica meno ci spendi meglio e' passo e chiudo
|
Io ti consiglio una ************** 911 però se non fai qualche modifica è ferma quindi ti consiglierei una C1 perchè già di suo ha un motore molto spinto però come potenza e telaio la migliore si serie è la ***********.
|
Quote:
Meno di 500??ki ha parlato di 500??Io l'ho presa 310euro :smt139 :smt139 |
vabbe!!!! dillo a tutti allora cosi almeno chi la vuole la paga come te io non so dove le trovi a 310 euro
|
secondo me le 2 migliori sono C1 e banshee, come potenza la seconda, ma io preferisco la C1 (infatti ho quella). qualunque cosa tu decida di comprare, nn prenderla assolutamente su cdbox xkè vendono le reploke da 200€ a 400€ e hanno il telaio ke fa pena
|
grazie
grazie ragazzi per laiuto continuate cosi!!!!
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=200059183305 :smt136 Vogliamo parlare di qualità?? Hai mai visto una mini cinese (qualunque) con perni e bulloni tutti con carico di rottura 8.8?? (cioè perni e bulloni di buona qualità e resistenti ke non necessitano di essere sostituiti con quelli made in Ita) Ma soprattutto...hai mai visto una mini cinese ke DI SERIE monta cuscinetti di banco SKF?????????????????????Bhe..fino a quando non ho aperto il blocco della mia banshee non ne avevo mai vista una! ..ce li ho conservati sti cuscinetti! |
rilassati tu.... qui son tutti bravi a parlare di cifre ma alla fine dei conti a quel prezzo sei uno dei pochi che la presa....parlami di negozi come i nostri sponsor chi la vende a codeste cifre? escluso le aste su ebay?
|
vai con la c1 o z1 sono le migliori
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 58. |