![]() |
domenica 14/01/06 torricola
ritorno adesso da torricola , il tempo non dei migliori ma la pista non male .
volevo fare i complimenti a MARCO 74 per la sua DM - 50 BZM che non va perniete male , ho avuto la possibilita' di fare alcuni giri tirati con lui , io con la mia blatina 39cc tutta cina, dopo alcuni giri ci siamo fermati ai box e , testuali parole di MARCO 74 esclamo' ovviamente riferito a me (QUESTO NON ME SE SCHIODA DE' DOSSO ) . pero' bisogna anche dire che lui aveva la frizione nuova zocchi a soli 8600 giri ,e io pultroppo con la mia frizione cinese avevo problemi di troppo pattinamento (frizione di 6 mesi) comunque ci siamo divertiti molto e fatto alcune battute sui peggiori iettatori della pista. :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 x ivans : avevi ragione la mia blata non e' competitiva ho veramente faticato per stare dietro a marco :smt150 comunque provvederemo. saluti :smt146 :smt146 |
grande massi allora ti sei messo sotto vuoi essere proprio il numero 1
|
compliments..foto?
|
ma poi alla fine ha piovuto? me ne sn andato ke erano le 13 circa e cominciava a gocciolare.
|
no...........sono arrivato alle 15 e ci siamo divertiti fino a sera:si:
|
comunue torricola ogni giorno di più è piena di gente....troppa gente...domenica ad una certa nn si vedeva più l'asfalto e poi per di più si sentono tutti piloti di gp con le conseguenze del caso.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma come ho detto ci stiamo lavorando . alla prossima ciao |
hahhahha ahh ah :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
ma non perche' ( come dice ivans , che non son all' altezza ) e' solo che pultroppo non si puo' passare tutte le domeniche in pista . la passione c'e' ma pultroppo quando ci va di mezzo la famiglia ,sei costretto a fare delle scelte. |
Quote:
|
come vi dico sempre la mia e' cinese 39 cc e se vuoi puoi venire con ivans qui in negozio ve la smonto davanti ai vostri occhi.
sicuramente se ci scambiamo le moto nessuno dei due riuscira a portare quella dell'altro. per la frizione ,sicuramente il peso influisce molto ( non metto in dubbio) confessa , dove hai tagliato per fare quel tempo :smt146 :smt146 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 28. |