![]() |
raga aiuto pedane
ciao o comprato da poco un C1 però ogni volta ke vado a piegare tocco cn le pedaline, e se nn sbaglio una volta o visto un progetto di uno di voi ke si e fatto le pedane artigianalei modelo quelle della dm, le pedaline erano avvitate al telaio se quanlcuno sa niente potrebbe darmi qualke consiglio ciao e grazie 1000
|
nessuna sa darmi un consiglio nn ci credo!!!!!!!!!! dai ragazzi
|
Ci sono più utenti del forum che si sono autocostruiti la staffa portapedane in stile Dm, ovvero quella specie di triangoli con la punta verso il basso dove infulcrare le pedane Dm o Polini, normali o avanzate. Sul forum le produceva anche Henry, non so se le tratta ancora. magari scrivigli un pm.
|
io che ho la minichina ad aria ho preso quelle della dm con le pedane polini e con due bei buchi nel telaio le ho fissate provate oggi na favola ecco la foto
http://img441.imageshack.us/img441/9819/dsci0007bk1.jpg http://img485.imageshack.us/img485/6607/dsci0008ug6.jpg |
henry ti puo' aiutare vai sul suo sito http://www.henry.mrw.it/ ciao......
|
henry ed euroemy
|
guarda sulla c1 ho montato quelle dm....lei i 2 bulloni del telaio e le metti li...ci metti 2 spessori da entrambi le parti e rimetti le viti....cosi nn avrai problemi.....ciao...
|
Quote:
|
basta che ruoti le pedane sul supporto e poi fai rotare la parte nera
|
devi quindi montare anche le pedanine polini avanzate???
mi interessa la cosa perchè 2 ragazzi mi hanno mandato una mail per sapere come erano le mie perchè sul forum gli è stato detto che quelle della dm andavano alla grande e si sono ritrovati una moto come la foto sotto cioè con le pedanine 5cm + alte delle originali e 6/7 + indietro...volevo sapere appunto come fate a dire che "vanno perfette" http://img407.imageshack.us/img407/9836/79f51kd5.jpg |
ma bucate il telaio??????????????????????:doh:
|
staffe e pedane....molta gente ha fatto cosi...e nessuno si trova scomodo o con le ginocchia sul mento....cmq poi dipende da come si trova meglio chi guida...
|
Quote:
|
ale, x qnt ne so io, le pedane cinesi sn + lunghe di quelle ita, quindi se nn vuoi bucare il telaio basta ke le accorci di 1 po (nn so se è giusto, io sn nuovo e nn molto esperto).
a me mi hanno consigliato cosi |
[QUOTE=henry;279457]devi quindi montare anche le pedanine polini avanzate???
mi interessa la cosa perchè 2 ragazzi mi hanno mandato una mail per sapere come erano le mie perchè sul forum gli è stato detto che quelle della dm andavano alla grande e si sono ritrovati una moto come la foto sotto cioè con le pedanine 5cm + alte delle originali e 6/7 + indietro...volevo sapere appunto come fate a dire che "vanno perfette" henry tu dici che non vanno bene perchè tiri l'acqua al tuo mulino visto che le fai anche tu ma siccome che se vieni a roma e non solo le piastre dm sulla c1 ce l'hanno 1000 persone perciò non dire cose che non sono vere se ci sono dei ragazzi che si sono trovati male ok ci stò ogniuno a il suo stile ma dire che non vanno bene è una cavolata perchè sono perfette e le ginocchia non ti arrivano sul mento come dici già si è parlato di questo facciamola finita di prendere in giro le persone ok allora la dm telai è stupida che le a create per il loro modello e se guardi bene arrivano alla stessa altezza dell c1:si: |
Quote:
|
aspettavo che qualcuno dicesse la parola fatidica...che tiro l'acqua al mio mulino...ed è proprio il contrario...ho fatto questa osservazione proprio perchè non ne farò sicuramente + e...dico solo che(la foto elimina ogni dubbio)che,montando le piastre dm...hai una posizione molto arretrata e alta....la dm lavora alla grande ma le fà sù misura per le sue moto che hanno gli attacchi telaio con inclinazione tutta diversa dalla blata,visto che alcuni hanno letto che erano uguali alle mie ed è stato a dirglielo proprio qualcuno di ...qui....meglio informare meglio le persone..il forum serve apposta....tanto è vero che nessuno ha mai postato una foto....che facesse vedere quanto sono uguali....l'ho dovuto fare io.....nessuna polemica skikki......l'hai cominciata tu con il "tiri l'acqua al tuo mulino" ci saranno almeno 100 persone che ti possono dire di me il contrario...vedi ice 3 che mi avrà fatto 50 domande non solo sù questo forum e senza che abbia preso niente gli ho sempre risposto......
ciao buona giornata |
io non ho postato delle foto perchè non ho più la mia mini altrimenti l'avrei fatto cmq tanti ragazzi mi conoscono e tanti del forum hanno le pedane dm e si trovano benissimo io ti stò rispondendo perchè le ho provate personalmente e ho provato anche il tuo modello perchè ho amici che le hanno comprate da te e vanno tutte e due bene perciò non penso di stare facendo polemiche come dici stò soltanto mettendo al corrente le persone di come vanno e il prezzo tutto qui cmq per me non ci sono problemi è tutto ok non mi và di discutere per delle cavolate buona giornata ciao ciao
|
Quote:
:si:......... |
raga cmq io nn posso provare nessuna delle 2 pedane perkè nn ho nessun amico ke monta o quelle di henry e ne quelle dm però io o contattato henry e a quanto sembra dalle foto le sue pedane sembrano ottime ciao e nn litigate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 52. |