![]() |
le soluzioni sono 2....
ormai ho rimontato tutto.
resta la mia vecchia questione con il gas rapido qualcuno si ricorderà della mia "denuncia" sulla incompatibilità del gas rapido domino con le leve freno sempre della domino le cose sono 2 o tengo il gas rapido e metto delle leve di dimensioni adeguate ma a quel punto dovrei eliminare un disco e relativa pinza davanti (meno peso :si: ) oppure monto un gas normale non rapido e tutto fila liscio comunque ma il mio polso non sarà felice anche perchè non ho visto in giro dei gas rapidi più piccoli del domino...quindi... |
metti il rapido!! è 1 meraviglia!!!
|
Io opterei per tenere il gas rapido e cambiare le leve,tanto il doppio disco non serve a niente :si:
|
mah insomma...la rep 911 non è che frena così forte...se gli togli pure un disco non so quanto sia saggio
avevo arririttura pensato di prendere il kit avantreno grc rr e sostituire, anche se dovrei comprare pinza e parafango ant, per non parlare del cerchio ad occhio un 300€ di roba....decisamente un pò troppo, anche se non avrei più problemi a cercare le pasticche dei freni :1st: sto vizziaccio di mischiare pezzi di varie moto non me lo levo...ho costruito già un paio di special ibridissime con degli amici su telaio monster e fireblade :teach: |
Con un disco hai il vantaggio che lo regoli decisamente meglio e anche la frenata miglirerà,poi al max cambi le pasticche :si:
|
|
ma infatti era un discroso per assurdo...una spesa del genere sarebbe assurda
indubbiamente la cosa più economica è cambiare solo le leve freno ma un modo per cambiare le pinze dei freni la devo trovare...almeno si risolve la storia delle pasticche introvabili, sarebbe solo da capire fra polini, dm, grc, zpf ecc...qual'è la più simile e quindi quella che richiede meno sbattimento |
io penso che la pinza che richiede meno sbattimanto sia quella polini perchè il disco come misura è lo stesso e quindi sarebbe da adattare solo la pinza. :wink: :bye:
|
2 cose...
ma postare nel vecchio thread che già ne parlava no? e dare un titolo significativo? raga, e rispettate 2 cavolo di regole... renderete il forum piu' vivibile a tutti se no diventa una caciara, dato che anche noi nn possiamo star sempre dietro a tutti come dei mastini.... e daje. |
compra 2 leve dei freni per la mtbk,fori l'asta e rimonti il tutto...
|
si avevo pensato anche a questa possibilità...ma per ora provverò eliminando un disco e relativa pinza e vedremo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 19. |