![]() |
Z1 Reverse.... Va Bene Questa?
RAGAZZI O DECISO DI PRENDERE QUESTA Z1 REVERSE, HO GIA' USATO IL TASTI SEARCH SENZA TOGLIERMI I MIEI DUBBI!!! COME PREZZO VA BENE? C'è QUALKOSA DI MIGLIORE ALLO STESSO PREZZO?? IL LINK DELLA MOTO SU EBAY E' IL SEGUENTE http://cgi.ebay.it/14-CV-MINIMOTO-MI...QQcmdZViewItem X FAVORE CONSIGLIATEMI DATO KE VOGLIO KONKLUDERE SUBITO L'ASTA. GRAZIE
|
per questa è un buon prezzo considerando che altri sparano cifre spropositate
|
grazie angi23 sono 450 euro kompresa di spedizione, fino a ke punto ne vale la pena? ma ke modello è di preciso? Gp3 kome dicono? quanti cv più o meno reali ci sono sotto?
|
Spero che sia valida perchè ne ho comprata una anch'io!l'ho pagata uguale...
Ho smontato il blocco e ho trovato i paraoli veramente scadenti quindi ho ordinato i Polini, idem per gabbia a rulli e cuscinetti... |
Quote:
coco dato ke la konosci kosa mi konsigli? ma la moto da originale tira?? più o meno qnt kavalli reali ci sn sotto?? |
il mio consiglio è sempre lo stesso, la g1 se ci stai, senò z1...questo mix tra le due minimoto in cui hanno preso la cosa peggiore in entrambe non mi è mai piaciuto...secondo me a questa cifra potresti prendere qualche cosa di meglio....e se accetti un consiglio vai di banshee ceh risparmi pure:si:
|
si vai tranquillo va molto bene come minimoto
|
a quel prezzo io prenderei la gp3 reverse....
cavalli? sara sui 8...... |
Quote:
|
ti assicuro che la BANSHEE da le segate di brutto alle Z1!!!!!!!!
E CHI VUOL CAPIRE CAPISCA!!!!!!! HAHAHAHA |
eheheheheheheh domani porto la mazza chiodata.......
cmq entrambe da originali e con lo stesso pilota ..... credo di si......( per pilota non mi riferisco ad andrea che ormai è diventato un utente del forum per me)...... scusate l'OT...... |
.........:si:
|
banshee banshee......prendi la rblata ;)
|
ragazzi in molti mi state consigliando la banshee........ ma intorno a ke prezzo si aggira? e qualke link x trovarla?? magari se mi dite anke le " vere caratteristiche" xkè si sà ke sparano solo cazzate sui siti!!! grazie raga
|
ragazzi e di questa ke mi dite?? http://www.virtualbazar.it/product.a...FQE0ZwodFFaoeQ kmq nel sito la z1 con motore reverse gp3 non è presente nella lista di minimoto. della banxshee cìè scritto ke ha il motore più potente e della z1 ke sn stati risolti parekki problemi delle repliche
|
Quella è la classica C1!!:smt136
|
Quote:
E' pur sempre una cina quindi i soliti lavoretti dovrai farli, ma penso che il discorso sia uguale anche per G1 o Banshee.;e l'hanno spacciata per circa 9/10 cavalli reali, per lo meno qualcosina in più di una RBlata. Sono 1.86 e sulla G1 non ci sto.Questa invece è comoda... |
Quote:
|
grazie coco e un grazie a tutti kmq ditemi la vostra mi sa ke prima ho sbagliato il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=002 ditemi se ne vale la pena, sembra ke sia una Z1 mk1. raga inoltre ho visto ke informatikaxte su ebay ne vende una ke dice di avere adirittura 17 cv.... ma ke k......ta è? |
Quote:
La mini che informatikaxte spaccia addirittura per 17CV non è altro che la famosa BANSHEE, sempre questo venditore ebay ne ha una da 16CV:rotfl: che invece è la Z1 mk2 (o mk1)... Una domanda... Perche la Paffuri Z1 reverse non è descritta nell' elenco della home del sito??? Sono state inserite da poco nuove mini come la Martini e questa non c'è nonostante sia presente sul mercato da parecchio tempo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 19. |