![]() |
posizione dei piedi?
ciao carissimi,non sò se avete già affrontato l'argomento ma qual'è la corretta posizione dei piedi sulle pedene?Io li metto con la suola rivolta verso il motore per non toccare l'asfalto ma dopo 5 minuti ho un male cane.Sono alto 1.81 e peso 86 kg,e poi credo sia pericoloso con le caviglie girate,voi come fate?:smt132
|
Quote:
|
mi sa che cominciano a sentirsi gli anni :smt134 :smt134
fai come me: una bella dose di aulin prima e dopo. Scherzo......... Con un pò di abitudine e di strechting (è scritto bene?) passa......spero. |
cavolo io che ne ho 38 mi devo sparare?
:mann: |
Il mio problema invece non è quando monto in mini...ma quando scendo che i piedi mi rimangono in quella posizione!!!
|
Quote:
|
Quote:
Sono passato dalla blata (che come pedane è comodissima) a dm e la differenza è tanta..... cmq è questione di abitudine, il dolore lo sentrai sempre meno.:si: |
con la 911 io non sento niente!!!
|
ma con le caviglie piegate se si cade ce pericolo di farsi molto male?
|
Quote:
Cmq le si mette così appunto per non farsi male perchè se scivoli non hai problemi (teoricamente) Se invece giri come qualcuno con le cinesine che vedi in giro che sembra seduto su una moto normale..... li c'è il pericolo di farsi veramente male. La pinta della scarpa potrebbe impuntarsi sull'asfalto e la pedalina di li non si sposta.... conseguenza caviglia rotta...:smt115 |
Quote:
|
Anch'io i primi giorni avevo tt i tendini tirati quando scendevo dalla mini......ora tt apposto...è una posizione naturale.....
|
Io oggi ho provato le falco nuove e mentre prima non avevo problemi(naturalmente tenendo la posizione giusta), ora appena piego un po, la protezione sull esterno mi tocca a terra, e oltre a questo, mi continuano a scivolare i piedi.. speriamo sia questione di abitudine..
|
Quote:
|
Quote:
|
io quando le metto le allaccio tenendo il piede piegato a simulare la posizione del piede sulla pedana ;)
|
Manu ma non ti scivola il piede con la protezione?:smt132
|
io non riesco a tenere la punta del piede sulla pedana, a me la pedana sta + o - a metà piede, e fai anche conto che porto un 46
|
ragà, io i piedi li tengo di taglio sulla pedana, e appoggio quasi le punte.
porto 45, ed è da calcolare ke come scarpe uso le etnies nn so se avete pesente... quando scendo sembro un gangstar. ciao:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |