![]() |
Adattare marmitta scooter
ciao raga,volevo chiedervi se qualcuno ha adattato una marmitta da scooter sulla minimoto.Chi l'ha fatto puo mettere delle foto?
grazie |
:search: cmq io sulla mia minimoto tengo adattata una marmitta di scooter (arrow seriw limitata) ciao
|
ma la marmitta che hai adattato per quale blocco è?
|
minarelli ma nn cambia niente o piaggio o minarelli alla fine le adatti tutte e 2 solo ke cn quella per piaggio ai già mezza curva fatta
|
io a casa ho una leovinci ZX da adattare, ma non ho mai tempo di farlo.
qui dentro so che Valerioemme ha adattato la marmitta dello scooter sulla mini |
Quote:
infatti te lo avevo chiesto per capire con quale marmitta mi potevo trovare meglio per adattare al telaio della mini.:si: |
io ho adattato una top performances x minarelli (orizzontale mi pare) trovata nuova a 30 euro + sped su e-bay
x minarelli è + facile adattarla in quanto la cuva del collettore è quasi perfetta x il gir della mini... devi sono fare un taglia-cuci col primo pezzo di collettore originale. Se rende? beh direi di si... anche se con il volume della pancia che ha (13 cm) renderebbe meglio su un motore da 16.000 giri :) |
ciao chiedi a lup1n5 cerca qui nn forum a adattato una polini for race
|
mi riferisco a valerioemme ma cn collettore originale cosa intendi dire solo la piastra ke attacca al cilindro oppure un pezzo di curva compreso? perkè io della marmitta originale o saldato la piastra ke attacca al cilindro
|
la piastra e un piccolo pezzo di tubo originale (circa 4 dita)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 09. |