![]() |
Chiarezza sui prezzi midi DM 2007
Apro questo post per cercare una volta su tutte di avere un pò di chiarezza:smt132 (a beneficio di tutti spero;) ) sui prezzi della nuova midi DM 2007. Mio cognato ne ha aquistata una (che gli devono ancora consegnare) e nella ricerca del concessionario che gli ritirasse la sua abbiamo sentito 100 versioni e 100 prezzi diversi.
Sembra che la cosa che faccia confusione siano gli optional ovvero se uno vuole il radiatore maggiorato si deve defalcare il prezzo del radiatore standard:smt107 e questo (dicono) vale anche per i freni e molti altri accessori. la mia domanda è : possibile che alla DM non abbiano un listino chiaro e semplice.....?? la moto che ha preso mio cognato ha tutti gli optional ad esclusione del radiatore maggiorato..... e a questo punto forse anche della pompa maggiorata.... il prezzo che gli è stato fatto è 3370,00 iva compresa....... il conce che gli ha detto che ne esisteva anche una versione da 3700,00 + iva che diventa un bel 4440,00:idiot: a questo punto ho smesso di provare a capirci qualcosa:doh: alla domanda su cosa avesse questa fantomatica mini la risposta è stata........ un motore BZM + performante (che sia il factory....?) delle cose diverse a livello di telaio e delle pedane diverse........ concludo chiedendo aiuto a voi..... si può sapere quanto è il prezzo DI LISTINO di una DM midi 2007 full optional.....?? chiedo agli illustri moderatori se è il caso di (vista la nuova sezione) porre la domanda direttamente alla casa madre.... ringrazio tutti per la pazienza e chiedo scusa per il mio italiano contorto e la punteggiatura praticamente inesistente cordialmente........ il mano |
per me ci puo' stare. se nessuno ti sa rispondere posta in upload come dovessi scrivere un mail alla DM
|
spero molto nella risposta di qualche rivenditore:dm:
|
non so quale sia il prezzo di listino "puro" della dm, ma so di per certo che non esistono dm con "un motore BZM + performante (che sia il factory....?) delle cose diverse a livello di telaio e delle pedane diverse": sto venditore se le sogna la notte...
|
Quote:
|
logicamente vendere un ricambio non si ha lo stesso guadagno di vendere l'optional...
|
Quote:
|
Quote:
il ricambio,ti danno il radiatore normale + qll gigante quindi non scalano una fava e aggiungono 230 |
io dico solo ma sarebbe tanto complesso fare un listino come le auto.....?? quando metti i cerchi in lega es. da 17 non ti defalcano il prezzo di quelli da 15......
in questo caso non ho trovato una sola persona che ha preso un maledetto listino e mi ha detto di base costa X e gli optional costano Y cadauno....... tutti mi hanno detto .... devo chiamare in azienda .... con risultato che ho sentito almeno 5 prezzi diversi:mann: |
Quote:
generalmente aggiungono la differenza che sepra loptional da qll std |
Quote:
|
La pbp la vende a 2.760€ ivata
|
Quote:
si ma senza optional |
e se richiedessimo un listino ufficale direttamente a DM? dai mano, scrivi in upload la tua richiesta per il tuo modello, poi magari noi aggiungiamo la cosa del listino. mano, mi raccomando: posta una mail come se la stessi mandando alla DM e metti nome e cognome (poi apparira' solo il nick sul forum, tranquillo)
|
Quote:
|
dai non e' difficile.. poi la sistemiamo.
|
messa nonno:si: però non è che mi dai il voto vero.....??:smt089
|
Io dico che se ne stanno approfittando un po' troppo tutti quanti...........dal costruttore al rivenditore............4000 e + x una minimoto.............xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx |
Quote:
|
ragazzi io sono in buona fede..... secondo me + che venditori furbi sono venditori che hanno poche informazioni dalle aziende costruttrici...... e questo purtroppo crea un pò di confusione. tutto quà:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33. |