![]() |
Sapete dove trovare fibra di carbonio a buon prezzo?
Forza ragazzi , datevi da fare !! Ho intenzione di intraprendere la via del carbonio!! Voglio rifarmi le carene!!
L'unico problema è la reperibilità della fibra a basso costo!! :cry: :cry: :cry: :cry: |
|
Cerca su internet la "prochima" vende i kit per fare particolari in carbonio, fibra di vetro e altri materiali.
|
Diciamo che non andiamo molto daccordo .... :wink: :wink: :wink:
|
|
nn credo che nn vada d'accordo con la prochima :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Via su www.emporiomodellismo2000.it
tratta lastre di varie misure |
non c'è......... forse hai sbagliato il link..... :cry: :cry:
|
scusami !!!
http://www.emporio2000modellismo.it/ |
Sticazzi, che prezzi per il carbonio! :shock:
|
Quote:
Anche perchè ti voglio vedere a sagomare una lastra!! Ma manco a martellate la pieghi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
|
Quote:
|
ma io avevo sentito che nn è semplicissimo lavorarlo e soprattutto conservarlo.... non conviene farle in vetroresina???
|
io penso le rifarei così....anzi nemmeno rifarle solo rivestirle da dentro :rotfl: :rotfl:
ma io ho 1 mk, per toci ke ha 1 moto poco distante dalle italiane in effetti il carbonio...fa figo |
Quote:
Il problema è che lui mi regalerebbe i sui scarti , è solo che poi come estetica , ne perderebbe!!! :wink: :wink: :wink: |
Vai su www.spraystore.it come prezzi è il migliore!
Per impregnare ti consiglio di usare l'epossidica perchè è molto molto meglio della poliestere! Per quanto riguarda il tessuto ti conviene stare o sul plain o sull'excel, la grammatura giusta sarebbe sui 400 gr... Cmq poi ti regoli.... se stratificare più o meno! Per lo stampo.... dove riesci gesso..... dove non riesci vai di gel-coat e mat! Come distaccante ti consiglio di utilizzare la cera delle candele.... la sciogli in un idrocarburo alifatico e la spennelli negli stampi in 3 o 4 mani.... poi la lucidi con un panno in nylon (leggasì vecchie calze da donna) Il lavoro è semplice ma richiede pazienza e manualità! In bocca al lupo e buon lavoro ---MASKA---- |
Quote:
per quanto riguarda la conservazione del "tessuto" cosa consigli? |
Il tessuto non dà nessun problema di conservazione....
Gli unici tessuti che devono essere conservati in modo èparticolare sono quelli preimpregnati di resina.... ma sono una str***ata! Se tu ti compri il tessuto e la resina separatamente te li puoi tenere 30 anni in garage senza problemi... eh eh eh!!! Per il distaccante t'ho detto..... se vuoi risparmiare lo puoi fare come ti ho detto.... Altrimenti lo vendono anche già fatto! Saluti ----MASKA--- |
scusa se insisto ma sono un pò pò duro :doh: :doh: ma cos'è un idrocarburo alifatico?!?!?!? :smt017 :smt017 :smt017 :smt100
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 57. |