![]() |
Trasporto PITBIKE
Ciao a tutti,
mi sto appassionando a ste pit bike; al momento possiedo una SUZUKI DRZ SM, una minomoto cinese 2 tempi aria (una carcassa molto divertente) e ora sto pensando seriamente alla pit bike. Ho letto diverse discussioni in cui ci sono foto, prezzi etc etc etc. Mo vi faccio 2 domande: 1) Il trasporto della pit come lo fate, ci sta caricata nel baule della macchina (senza manubrio) o serve per forza un furgone o un carrello ??? 2) meglio cross o motard per divertirsi ??? Grazie |
Una Pit Bike entra in una macchina anche piccola abbattendo i sedili posteriori, certamente un furgone sarebbe la soluzione migliore.
Cross e Motard credo che il divertimento sia identico dipente cosa piace. |
in macchina entra sicuramente....con un po di volonta!"
|
Io ho un fuoristrada...e ci sta benissimo!
|
Io ho un 110 e mi entra tranquillamente dentro la punto prima serie.
Non la faccio entrare dietro ma dallo sportello del sedile posteriore, mollando solamente lo sterzo. Ho visto anke caricare un 125 in una 206 a tre porte, quindi non dovresti avere problemi... Penso ke sia + divertente il motard ke il cross, xò è questione di gusti... |
Quote:
|
Grazie a tutti,
sono quasi convinto, devo solo capire ora quale sia il prezzo e la moto + conveniente . P.S. C'è qualcuno vicino a Novara ??? che ne ha 1 ??? |
Quote:
Io me ne sto accorgendo ora... |
Quote:
|
Quote:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno ha foto di pit caricate in macchina...???
grazie |
|
beh i costi di manutenzione sono bassissimi, prendendo una cinese i pezzi di ricambio costano pochissimo. i motori sono tutti molto affidabli, che si possono rompere sono tutt'al più le parti soggette a cadute (leveraggi, carene, ecc)
|
quindi bisogna solo abbassare i sedili posteriori e coricare il pit di traverso...da che lato non esce la benza? grazie
|
Si appunto per la benza e soprattutto lo sfiato dell' olio come fate??? Anche dal carter tenderà a perdere olio...
|
Beh, la mia prima la piego di qua e di la prima di caricarla x far sgocciolare la benzina dal carburatore (col rubinetto chiuso ovviamente) poi la carico con lo scarico verso l'alto. Lo sfiato dell'olio non mi ha mai gocciato è bagnato d'olio ma non goccia. e poi un bel cartone magari proprio quello dove si trovava la pit quando era inscatolata sicuramente va bene per non sporcare. Fate attenzioni a pedane e cavalletto che potrebbero graffiare il retro dei sedili abbattuti.
|
ok...ci proverò!
|
allura a me nella OPEL ASTRA STASHION WEGON :D mi sta :
-la pit in piedi tirando giu la ruota ant. e abbassando il manubrio; -2 minimoto; -2 cassette atrezzi; -2 taniche; -Borsone tuta; -Cavalletto pit; -frigo; -sedia; -Gazebo se vedete uno con una macchina cosi cariata modello zingaro sono io! chiaramente è tutto caricato bene, legato utilizzando gl ispazi al meglio! la roba non è lanciata dentro!! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |