![]() |
bobina selettra...che cosa cambia?
ho da poco montato una bobina selettra con relativo volano..che cambia dalla bobina standard?
|
Dovrebbe supportare + giri rispetto quella di serie dando + scintilla, altro non sò dirti!!!
|
ma è la bobina rossa giusto?
|
ma prima fate le modifiche e poi vi chiedete a cosa servono??? :smt132
|
Quote:
|
Quote:
|
volevo sapere che prestazione hanno dato ad altri cosicchè da vedere se la mia è allineata o meno;so che avrò+ allungo dato che l'intensità della scintilla migliora e migliorerà la combustione :)
|
grazie F.T.W. anche se un po si sono consumati a terra :)
|
la bobina nn è rossa come i bzm è nera ma penso che sia la stessa cosa, in llinea di principio intendo
|
come allungo ho un po di dubbi xke penso che non incida in maniera pesante,la prestazione in piu la trovi,quando hai un motore lavorato che prende piu giri,sul fatto che hai miglior combustione x l intensita della scintilla come dici tu ma sopratutto x l affidabilita che ha questo tipo di bobina ai giri alti...io di quelle polini originali ne ho fatte fuori 2,sia sul 3 travasi che sul 50 (entrambi mi soon saltate dopo la preparazione) e le ho cambiate con quella grigia ducati della zocchi anche se mi hanno detto che potrei avere dei problemi..vdremo ;-)
|
al mio motore ho fatto lo scarico ora gira a 15400 giri e con la nuova bobina magari....prima avevo la bobina e volano standard ma nn ho mai bruciato niente :)
|
Anche la ho sulla mia e va molto meglio rispetto all'originale...:si:
|
ah.. mi fa piacere.. bella prova,domani vengo a latina a girare con gli amici e proverò,nn vedo l'oraaaaaa,sono proprio curioso :)
|
sono venuto a latina ma con mia grande sorpresa la pista era chiusa :smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06. |