![]() |
MK 3 credo- XQ A1 BY POCKETBIKE
|
bella!
si ? una mk3, mi raccomando apri i semimanubri :si: |
Quote:
|
+dritte-sono-e-+-ai-monovrabilita?-del-mezzo! :si:
|
devono essere dritti :D
|
Crazie :D
|
Come da manuale, paralleli alle piastre di sterzo e cio? in modo tale che, a manubrio dritto, sia quasi possibile tracciare una linea retta da un estremo all'altro dei semimanubri destro e sinistro.
In pi?, oltre a tale inclinazione, toccano troppo la carena :si: |
Guardando il tuo modello sembra il telaio identico al mio, probabilmente anche tu avrai il problema
delle pedane che non si fissano, se cos? fosse ti anticipo che dovrai saldare una rondella sulla pedivella per fare da riscontro al dado. Ti allego foto. Ciao Luca http://img62.imageshack.us/img62/975...nina0gt.th.jpg |
Quote:
|
Adesso devi farmi vedere le foto delle tue pedane!!! non posso vivere col pensiero che solo le mie non erano fisse :cry:
|
Anche io ho lo stesso modello,le pedane non rimanevano fisse,ho risolto in questo modo:
ho tolto il perno dentro la pedana accorciato la pedana di pochi cm preso una vite da 10(mi sembra) e tagliato la testa poi ho messo della colla a caldo dentro la pedane e infilato subito dentro la vite con una martellata(ci va appena a pressione) poi ho avvitato un dado fino a farlo toccare appena sulla gomma,una rondella e poi infili il nuovo perno nel foro x la pedana,altra rondella,altro dado e il gioco ? fatto!!!!!! Ci ho messo pi? tempo a scriverlo che a farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :si: |
molto bellina :si:
|
come soluzione mi sembra + pratica e sbrigativa quella di redone......porcammeseria mi sà che prendo una mk3 anche io poi la migliorerò ma a livello di midi è quella che mi piace di + non ci credo che le altre la sverniciano dai........
|
Tanto l'abbiamo capito tutti che alla fine prenderai una mk3.
|
:sbav: :sbav: :sbav:
da cosa l'hai capito??? mi piacerebbe vedere mk5 e mk3 girare insieme, dai non ci credo che la svernicia :doh: :doh: :doh: |
vabbè allora diciamo che io ho beccato il motore sfigato, adesso ho montato un blocco nuovo ma non l'ho ancora provata. comunque se vuoi la mia vai su motousate.it e me la compri.
P.S. Ti sono arrivate le foto? |
si grazie x le foto :wink: ti risposto con mail, x la motina la preferirei nuova adesso vedo ma come motore bhò mi han detto che sono tutte uguali cambia il telaio e mi han detto che è meglio la mk3 delle altre mk poi non sò non le ho mai provate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 44. |