![]() |
La vedete voi la veschetta dell'aqua??
Ciao a tutti siccome stavo guardando una mini moto su ebay ne ho vista una che credo sia l'ultimo modello della blata , ha solamente un freno disco davanti maggiorato solo che non vedo se e' raffredata a aqua xche' non vedo la vaschetta voi la vedete? La mini moto e quella verde
http://cgi.ebay.it/ROCKET-POCKET-BIK...ayphotohosting |
no a me sembra ad aria :wink:
|
da quel poco tedesco che so non ho letto wasser quindi dovrebbe essere ad aria.
|
si, la mini ni questione è ad aria, ho tradotto la descrizione e poi basti vedere il mono-freno anteriore grande e l'assenza della vaschetta della acqua. :si:
|
Quote:
|
confermo, e' come la mia ad aria... se ti posso consigliare aspetta che la puoi trovare a meno, la mia l'ho pagata 262,00 euro compresa spedizione dalla germania. s einvece hai fretta.... :si:
|
Ma ce molta differenza di motore tra la blata a aria e a liquido???
|
no, se nn ho capito male il motore ad aria è cmq un 3 travasi, con frizione regolabile, carbu da 14 e la stessa marmitta...sul sito tra l'altro c'è scritto ke si può passare da aria a liquido (almeno così ho capito).
la blata ad aria ha 6hp, contro gli 8 di quella a liquido :wink: |
Quote:
|
Hai meno problemi con il circuito dell'acqua...
Cmq pare che sia una ~6.2cv quindi piu' potente della 911R stock |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora te mi consigli meglio quella aria?? |
no, se sai smanettare sui motori, vuoi le prestazioni ma ti piace anke lavorare sulla mini, vai di liquido.
se invece nn hai tempo e vuoi solo scendere in garage, infilare la tuta e dare 1 colpo di corda per girare in mini, prendi quella ad aria. di certo anke quella avrà dei problemi, ma meno roba c'è....meno roba si rompe :si: |
Quote:
|
mi spiace ma non riesco piu' a risalire all'esatto venditore.... il pagamento l'ho fatto ad una societa' che si chiamava monkey o qualcosa di simile... scusa ma ho cancellato dal "mio ebay" questo acquisto.... stasera quando rientro vedo di postarti il venditore corretto
|
no, non credo...calcola che la blata ad aria di serie monta stessa marma e carbu che monta quella ad acqua di serie....montando la marma zocchi (se monta), nn dovresti guadagnare tanto in hp, poi mettendo un 18 con lamelle in carbonio...penso che al max arrivi a 8 hp (ma nn ne sono sicuro). cmq secondo me già ti diverti coi suoi 6,2 , poi se arrivi a 8, direi che va già bene, secondo me ti stradiverti! calcola che (Credo nonkè ipotizzo) che nel misto stretto dovrebbe essere più agile quella ad aria (meno peso, ma soprattutto anteriore + leggero, per mancanza del radiatore ma soprattutto dell'acqua)
|
allora il nome del venditore corretto e' "diepraktikantin1".... sono riuscito a trovarlo
|
Quote:
Dove l'hai presa? :sbav: |
x vieffe79
:si: leggi il mio post precedente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53. |