![]() |
Minimoto Tm Motors
Buona giornata a tutti,come promesso di recente ecco la moto di produzione della TM MOTORS ITALIA,di proprietà del sig.Toti Marco di Roma.
Un nuovo Costruttore F.M.I. quindi una nuova moto con caratteristiche di ciclistica e motore differenti dalle altre moto disponibili in commercio. Per chi volesse maggiori info contattate direttamente la TM MOTORS ITALIA. Buone Feste a tutti. |
magari metti una foto così la vediamo tutti
|
Ciao, sai dirci qualche cosa di più sulla TM MOTORS?
|
prezzi, motorizzazioni, cavalli,ecc...
|
qualche info in più non guasterebbero
|
mamma mia!!andate sul sito www.tmmotors.it
quella in foto 13,5cv costa la bellezza di 3600euri...mah... |
apparte che è un incrocio tra una zpf (telaio mooolto simile e mi sembra anche i carter motore) e una dm (vedi codone)
il prezzo di 3600 non è eccessivo considerando che la telemetria alfano costa un occhio della testa! |
a me pare proprio un telaio zpf con tanto di piastre 2007
|
Quote:
|
La mini è una zpf...però la midi è differente, complimenti;) e come motore non è un blocco zpf?
|
bellissima
|
Cioè è una zpf!!! é uguale..Con codone simile a Dm..Bah?!:smt132
|
il blocco è di sicuro di una zpf(stavo al negozio da lui a comprare un paio di cose e l'ho visto mentre li lavorava e li assemblava)...cmq a parte il prezzo(sopra la media)...è una bella moto e lui ne capisce sul serio
|
Eccola qui regà! Andate qui:
http://www.minimotofirenze.it/tm-motors.htm Nn è poi così male esteticamente! :) |
Quote:
|
di suo invece ha molto e le novità sono in arrivo...tipo cilindro 8 travasi...si avete capito bene 8 travasi! e tante altre cose
|
vista dal vivo..posso dirvi che è vermente ben fatta..curata nei minimi particolari,non direi che non ha niente di suo anzi..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 48. |