Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Polverina Sulle Lamelle Bha... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/21317-polverina-sulle-lamelle-bha.html)

maniac 30-12-06 16: 56

Polverina Sulle Lamelle Bha...

oggi mentre controllavo le lamelle ho notato la presenza di una polverina (nera)all interno delle lamelle per intederci dove scorre la benza...ho pensato è normale...sono solo i residui di benzina..poi mi è sorto qualche dubbio....ILLUMINATEMI...GRAZIE:si: :si:

vale 46 30-12-06 19: 00

le teu sono lamelle in carbonio?

maniac 30-12-06 19: 03

si si..sembravano xro' residui di benzina..

manu491 30-12-06 20: 08

ma polverina asciutta???

maniac 30-12-06 20: 41

no unta... nn vi è mai capitato????mi sto preoccupando....:smt132logicamente aveva un odore di benzina..pero' devo dire che per un po ho girato grassisimo..puo' darsi che sia stato quello?

GIOVA#86 30-12-06 20: 46

secondom me possono essere stati dei residui carboniosi che magari si sono staccati dai carter visto appunto che hai girato grasso si possono essere formati....non credo tu ti debba preoccupare

maniac 30-12-06 20: 49

si infatti dall aria sembravano proprio residui carboniosi...mha..

manu491 30-12-06 20: 59

filtro sporco e ti ha succhiato un po' di schifezze

GIOVA#86 31-12-06 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 268084)
filtro sporco e ti ha succhiato un po' di schifezze

beh manu, potrebbe anche d'arsi che sia il filtro sporco ma non credo possa far passare troppo materiale, e poi polvere nera, io da quando faccio il meccanico ho trovato anche un filtro di una sigaretta fermo sul pacco lamellare, ma questo girava senza filtro dell'aria, si lamentava che non andava lo scooter...cmq prova a dare anche una ripulita al filtro visto che ci sei...

heavymachinegun 31-12-06 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da giova%z1 (Messaggio 268333)
beh manu, potrebbe anche d'arsi che sia il filtro sporco ma non credo possa far passare troppo materiale, e poi polvere nera, io da quando faccio il meccanico ho trovato anche un filtro di una sigaretta fermo sul pacco lamellare, ma questo girava senza filtro dell'aria, si lamentava che non andava lo scooter...cmq prova a dare anche una ripulita al filtro visto che ci sei...

se il filtro non lo pulisci spesso ti trovi nel carburatore come dei sassolini neri

maniac 31-12-06 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da giova%z1 (Messaggio 268333)

si infatti la prima cosa che ho fatto prima di tutto è stata la sostituzione del filtro...adesso vedremo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23.