![]() |
quali scarpe?
Salve ragazzi sono quì a chiederti quali scarpe secondo voi hanno il miglior rapporto qualità prezzo e sopratutto dove comprarle!
Per il numero di scarpa voi avete riscontrato problemi? io calzo 43, devo prendere quello? |
vai di ZOCCHI!!!
|
Quote:
le lrc hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo visto il prezzo molto basso |
Concordo con manu, possiedo un paio di Zocchii fra' l'altro credo che siano uscite difettate perche' dopo 8 uscite mi si sono praticamente aperte come le scarpe di Pippo e qui' in questa sezione c'e' il post con tanto di foto in cui puoi vedere lo stato in cui stavano.
L'unica cosa positiva e' che la Zocchi me le ha risuolate e cambiato gli slider confermando cosi un servizio professionale e la serieta' dell'azienda. Secondo me comunque e' meglio che ti prendi un paio di lrc perche' a quanto pare la qualita' sia migliore, se invece vuoi fare un acquisto un po' piu' caro, credo che le Falco siano fra' le migliori! Ciao e buon acquisto! |
Quote:
|
Io ho da poco le Stylmartin www.stylmartin.it modello New Pocketbike, devo dire che sono veramente di ottima fattura, completamente in pelle con slider e protezioni intercambiabili, chiusura a zip e velcro, suola anatomica con carboni attivi etc.
Direi a primo impatto un prodotto molto profesionale, appena accumulato un po' di uscite vi saprò dire di più!! |
io prenderei le lrc.....sono fatte bene e puoi sceglere diverse colorazioni....e poi il lollo ti tratta bene nei prezzi....
|
io ho le falco.....
|
come rapporto qualità prezzo sicuramente le lrc sono le migliori
|
Nessuno di voi ha le zac? Io le ho aquistate da poco, calzano bene e sembrano ben fatte. qualcuno di voi ha per caso avuto problemi con queste scarpe?:si:
|
io ho le falco, sono comodissime, hanno toccato parecchie volte l'asfalto e sono ancora integre!
il num è lo stesso che porto.... |
tutti parlate delle lrc ma nel sito ci sono tre tipi a quali vi riferite?
Fatemi sapere così ordino! per tutti i possessori di questi stivaletti avete rispettato il numero di scarpe che avete solitamente o cosa avete variato |
io ho preso ieri le falco....sono ottime,le ho provate solo in moto e sono eccezionali nn mi si sono congelati i piedi e sembrano anche resistenti....l'unico difetto che secondo me hanno è la suola che ha la gomma troppo morbida(avendo un enduro quando piego metto giu il piede nn si sa mai...).le ho tenute su quasi tutto il giorno e sono anche comode x essere scarpe con un preciso utilizzo.io ho dovuto prendere un numero in meno,mi stringono un po la caviglia xke devono ancora lasciarsi andare un po.
le ho prese da gmmoto a 67,50.....nn mi sembrano cosi care..... p.s.:ricorda:non dire mai a quelli di gmmoto che hai una cinese...potrebbero guardarti male.... |
Stylmartin:si:
|
io ti consiglio le Falco o Le le nuove IBA racing.
contatta : info@minimotocarpediem.it oppure demamotors io ho preso le iba e sono comodissime. |
Quote:
|
Quote:
la versione standard va benissimo...quella che per il forum viene circa 55 euro |
FALCO RULEZ :si:
Regà Io Le LRC le ho provate ma sono 2 pezzi di ferro!!! A me non piaciono proprio niente!! Le falco le Davano o Le danno ancora in offerta a 69€ ed è un prezzaccio per la qualità delle scarpe!!! Lollo Non me ne volere eh..xò io la penso così.. |
ti consiglio le falco sono favolose comodissime con le saponette in titanio e trovi sempre tutti i pezzi di ricambio
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54. |