Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   PISTA BRUGHERIO ( MILANO ) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/2094-pista-brugherio-milano.html)

ghepa 30-12-05 13: 40

PISTA BRUGHERIO ( MILANO )

Ragazzi ...se abitate dalle parti di monza, carugate o cologno....venite a brugherio.....c'è una pista ke, se prenotata può essere utilizzata anke per girare in minimoto.....sarebbe x biciclette di solito...ma vanno anke bene le poket bike.....x informazioni scrivetemi ghepa90@hotmail.it

ghego 30-12-05 14: 39

scrivi pure qui le info, tornano utili a tutti, orari prezzi etc etc

heavymachinegun 30-12-05 16: 39

Io abito vicino a Monza.

Dove si trova di preciso?
costi?
orari?

ghepa 30-12-05 19: 57

Devo kiedere ankora per gli orari.....e x i prezzi...la pista si trova a Brugherio via XXV Aprile....Di fronte alla polizia locale....cmq vi informerò al + presto...ciao

ghego 30-12-05 20: 09

Ottimo, appena hai notizie fammi sapere :)

Se ti scappa qualche fotina meglio ancora!! :si: :si:

heavymachinegun 30-12-05 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da ghego
Ottimo, appena hai notizie fammi sapere :)

Se ti scappa qualche fotina meglio ancora!! :si: :si:

voci di corridoio dicono che dovrebbe aprire la pista del brianza karting alle mini.alcune voci dicono che si alternano kart e mini nell'indoor altre che ci sarà un pista tutta nuova...

ghepa 30-12-05 20: 19

ghego...hai msn?... cmq il mio indirizzo è ghepa90@hotmail.it

ghego 30-12-05 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
voci di corridoio dicono che dovrebbe aprire la pista del brianza karting alle mini.alcune voci dicono che si alternano kart e mini nell'indoor altre che ci sarà un pista tutta nuova...

brianza karting nn sò dv è, mentre della pista a monza verrà fatta sul viale delle industrie, e se è quella che dico io stanno già inziando i lavori :wink:

ghepa 31-12-05 15: 06

Ottimo! sul viale delle industrie....si ho capito dov'è.......bella li....se la aprono va benissimo......yhuppppppyyy

ghego 31-12-05 15: 18

La pista è c/o il centro marcello cremonesi ( ex parini ) ?

heavymachinegun 31-12-05 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da ghego
Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun

brianza karting nn sò dv è, mentre della pista a monza verrà fatta sul viale delle industrie, e se è quella che dico io stanno già inziando i lavori :wink:

il brianza karting è sulla Ss36 di fianco alla disconteca(non ricordo il nome)

ghepa 31-12-05 18: 53

si ghego......la pista a brugherio si trova alla parini......

ts79 01-01-06 23: 24

anno nuovo... notizione nuove...
Quote:

mentre della pista a monza verrà fatta sul viale delle industrie, e se è quella che dico io stanno già inziando i lavori
:1st: :1st: :1st: :1st: :1st:
se fanno veramente una pista sul viale delle industrie faccio la tessera annuale :lol: :lol: :lol:

heavymachinegun 01-01-06 23: 45

Quote:

Originariamente inviata da ts79
anno nuovo... notizione nuove...
Quote:

mentre della pista a monza verrà fatta sul viale delle industrie, e se è quella che dico io stanno già inziando i lavori
:1st: :1st: :1st: :1st: :1st:
se fanno veramente una pista sul viale delle industrie faccio la tessera annuale :lol: :lol: :lol:

se apre la pista alle mini la faccio anch'io la tessera annuale!

ghego 01-01-06 23: 52

3 tessere allora :asd:

solo che nn vado + in uni, mi fermo prima :asd:

bomba11 05-01-06 18: 13

scusate ragazzi...la pista a brugherio non consente di girare in mini...cmq....dov'è ke fanno la pista sul viale delle industrie??? :sbav:

crico 06-01-06 15: 26

brianza karting è sulla Ss36 di fianco alla disconteca(non ricordo il nome :idea:
ma la pista e' a carate di fianco alla discoteca .
mentre la pista di brugherio nn e' niente di sicuro o sbaglio?
p.s. chi sa qualcosa in+ sulla pista a monza? :bye: :si:

ghego 06-01-06 15: 39

monza è bisogna vedere io ho visto un posto lungo viale dell'industria e sò che verrà fatta li, ma bisogna vedere quando sarà pronta e se è quella.

unica cosa certa è che sarà lungo quel viale...

bomba11 06-01-06 16: 07

Io penso di avere visto sempre un circiuto...ma non lungo il viale delle industri!! li vicino...in pratica è dentro ad una via ke serve x uscire dal viale delle industrie ed andare verso brugherio x la piazza togliatti!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 49.