![]() |
ho ricevuto una mail da zocchi in cui dice che stanno producendo uno scarico per la 911r alla ?modica cifra? di 200 ?
a quella cifra si compra nuovo lo scarico top della polini originale, non capisco che razza di convenienza ci sia... :mad: |
Beh se lo scarico fosse pi? performante del polini originale, forse qualche convenienza ci sarebbe :D
|
? improbabile direi
? uno scarico studiato per modifiche abbastanza sostanziali tipo cilindro 5 travasi e carburatore da 18 (intendo quello originale polini) |
Quote:
sicuramente la zocchi non star? creando una marmitta a caso, ci saranno degli studi dietro... |
lo spero....da quel che so anche su gmmoto dovrebbero proporre uno scarico per la per la rep 911
|
Ma secondo voi gli scarichi dm non possono montare sulla 911?
Lo scarico standard midi costa 108 euro e non mi sembra malaccio. http://img400.imageshack.us/img400/3...aricodm9ts.jpg |
magari basta adattare il collettore...
|
mi pare di aver letto su un altro forum che qualcuno l'ha montato....non so se con modifiche ad hoc o meno
|
|
come andava il dm official sulla tua ?
perche? ne sto prendendo uno ma non ho trovato (fino ad ora) nessuno che lo monta dicci le prestazioni |
|
Mi interessa sapere , se hai il contagiri a quanto ti arriva!! La mia con la marmitta originale arrivava a 11000 :seghe: :seghe: (che sono quelli dichiarati).
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49. |