Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   G1 reverse fa paura (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/20803-g1-reverse-fa-paura.html)

gosling 21-12-06 00: 20

G1 reverse fa paura

Ciao ragazzi,

un amico mi ha fatto provare la sua G1 reverse dove ha cambiato solo la frizione(zocchi gold), alberino trasmissione, campana e carterino frizione e vari paraoli.Insomma la mini è originale cinese....beh ragazzi....io sono 1.70 e peso 65kg, la motina fa davvero PAURAAAA....cxxxo la mini va davvero forte.Sinceramente non pensavo che le repliche gp3 spingessero cosi, infatti mi chiedo cosa sia una 50polini.Sinceramente credo che bisogna essere davvero bravi per sfruttare la potenza di una G1 39cc, figuriamoci un 49cc. Un saluto a tutti e un voto10 per la G1 reverse

Looxor 21-12-06 04: 22

Quote:

Originariamente inviata da gosling (Messaggio 262052)
Ciao ragazzi,

un amico mi ha fatto provare la sua G1 reverse dove ha cambiato solo la frizione(zocchi gold), alberino trasmissione, campana e carterino frizione e vari paraoli.Insomma la mini è originale cinese....beh ragazzi....io sono 1.70 e peso 65kg, la motina fa davvero PAURAAAA....cxxxo la mini va davvero forte.Sinceramente non pensavo che le repliche gp3 spingessero cosi, infatti mi chiedo cosa sia una 50polini.Sinceramente credo che bisogna essere davvero bravi per sfruttare la potenza di una G1 39cc, figuriamoci un 49cc. Un saluto a tutti e un voto10 per la G1 reverse

con l tuo peso si che fa paura!
con il mio (95 kg) ho dovuto montare il polini 50!!!!!!!!!!!!!!

henry 21-12-06 08: 16

quoto.
io per la priva volta provai quella originale e rimasi impressionato...sopratutto il sistema reverso da un'erogazione alla moto molto decisa..scorbutica....quello che ci vuole nelle mini....poi provando la devo dire che ci sono arrivati molto vicino in termini di prestazioni a quella originale...c'è da cambiare delle cosette ma poi và molto bene...forse al momento la cinese + performante.

mercurees 21-12-06 08: 48

ottima

ormai si trova a 400 euro ma le cose da cambiare sono molte...
La ho provata in tutte le salse e con la gp3 r. ne ho viste di tutti i colori.
Il reverso è complicato ma bene si adatta al tipo di uso che si fa di una mini ed il telaio compatto risulta accettabile rispetto a tutte le altre repliche tranne la dm che ancora non ho visto..

Buona

Giubyx 21-12-06 10: 32

anch'io la prima volta che provai una liquido rimasi impressionato...sai girare con un'aria è un'altra cosa...notai una diffrenza paurosa di prestazioni, ora mi sono abituato e non basta mai!

DVD 21-12-06 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 262134)
anch'io la prima volta che provai una liquido rimasi impressionato...sai girare con un'aria è un'altra cosa...notai una diffrenza paurosa di prestazioni, ora mi sono abituato e non basta mai!

è vero...una volta abituato...la potenza non basta mai!

jacopo 21-12-06 15: 25

io kn la blata col 19 e basta le gp3 mi guardano lo scarico...

henry 21-12-06 15: 28

di manico è possibile...di motore....bhà...sulle cinesi la tollerenza è tanta..ci stà che la tua sia nata bene e le gp3 che hanno girato con te magari sono nate male....ma...poi tutto è possibile.....

jacopo 21-12-06 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 262373)
di manico è possibile...di motore....bhà...sulle cinesi la tollerenza è tanta..ci stà che la tua sia nata bene e le gp3 che hanno girato con te magari sono nate male....ma...poi tutto è possibile.....

io dico ke la mia è nata bene...sto davanti anke alle mix...

henry 21-12-06 15: 36

la mix intendi grc????
io ho una grc mix....dopo 2 mesi ancora lo devo trovare chi con una blat@ mi stà davanti...se ci sarà occasione proviamo ben volentieri....

Looxor 21-12-06 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 262378)
io dico ke la mia è nata bene...sto davanti anke alle mix...

ci credo poco....puoi stare avanti alle gp3 (forse) solo se hai il 46cc

jacopo 21-12-06 15: 38

ok dai...io stavo davanti alle mix 7cv però sul rettilineo...sehhh in curva mi davano dieci metri su 8 ahahah

jacopo 21-12-06 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da Looxor (Messaggio 262389)
ci credo poco....puoi stare avanti alle gp3 (forse) solo se hai il 46cc

kiedi a bluale....

henry 21-12-06 15: 45

allora parli delle rx....già và meglio...hanno il motore raffreddato ad aria..insomma adatte ai bambini....la mia grc ne ha 11 effettivi..e di blata con 11cv veri le ho contate su una mano....ma non avevano solo il 19..................

jacopo 21-12-06 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 262403)
allora parli delle rx....già và meglio...hanno il motore raffreddato ad aria..insomma adatte ai bambini....la mia grc ne ha 11 effettivi..e di blata con 11cv veri le ho contate su una mano....ma non avevano solo il 19..................

no cavolo!parlo delle mix 7cv a liquido!!!cmq adesso 11 cavalli dovrebbe averceli con tutte le modifike ke ho su...compreso il 46cc + albero bzm corsa lunga, ecc....

henry 21-12-06 15: 52

5 minuti fà...avevi detto così.......

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 262370)
io kn la blata col 19 e basta le gp3 mi guardano lo scarico...

heavymachinegun 21-12-06 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 262392)
kiedi a bluale....

ma giri a solaro?

jacopo 21-12-06 16: 08

ho girato una volta a solaro...e ho fatto tante esperienze tra cui una grippatura...parlo di 2 mesi fa...e adesso sto ancora aspettando i ricambi...

jacopo 21-12-06 16: 08

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 262412)
5 minuti fà...avevi detto così.......

infatti in rettilineo stavo davanti alle mix 7cv e alle gp3...

heavymachinegun 21-12-06 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 262426)
infatti in rettilineo stavo davanti alle mix 7cv e alle gp3...

sarà,ma con il 6,2 polini ma trovato una (in configurazione quasi originale) che mi stesse difianco...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13.