![]() |
Ho comprato la mini moto su ebay!!!
Salve a tutti ho effettuato da poco un pagamento tramite bonifico x una mini moto presa su ebay solo che ho un piccolo dubbio!!!! Mi sono aggiudicato la mini moto il 26 di sto mese e il giorno dopo gli ho fatto il bonifico solo che ancora non ho avuto nessuna risposta in email dal tedesco!!!! Spero che non mi ciula guardando il feelback non e male
Guardate qua http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EWA%3APIC&rd=1 |
Per il bonifico ci vuole qualche giorno prima che a lui gli risulti :bye:
Non ti resta che aspettare :wink: |
A volte servono anche 9 giorni perchè arrivi il bonifico, specialmente in Germania.
Aspetta. A me è arrivata ma la cosa brutta è che non funziona :doh: :doh: :doh: :doh: |
Quella che sto comprando per un mio amico mi dice che non ha ancora ricevuto il pagamento mentre invece io ho pagato dal 12 dicembre :mann: :mann: :mann: :doh: :doh: :doh:
|
blabla,
Questo non e tanto normale. Come hai pagato? Verifica se il pagamento è arrivato! :idea: |
IL tuo venditore sembra serio...
Io la mia la sto aspettando dal 20.10 :cry: :cry: |
Re: Ho comprato la mini moto su ebay!!!
Quote:
Anch'io l'ho comprata da lui...ci ha messo esattamente una settimana ad arrivarmi...il problema è che mi è arrivata con la carena spaccata un po ovunque...e con un telaio a dir poco storto... |
Quote:
Da che venditore lai comprata??? Mi fa vedere il link da chi lai presa? |
eccoti servito...questa è la mia...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1 |
Il problema e che gli ho mandato una email di conferma che ho effettuato il pagamento e se mi faceva sapere quando me la spediva, solo che sono passati 3 giorni e non si e' fatto ancora sentire!!!!!
Te panzer hai pagato tramite bonifico??? fammi sapere bene che almeno posso tranquillizarmi :D |
Allora io ho pagato tramite bonifico e poi non l'ho piu' sentito...poi mi ha mandato una mail dicendomi che me l'aveva spedita e che avrebbe voluto un feedback positivo se tutto fosse andato bene...tempo trascorso dall'acquisto all'arrivo 7 gg
|
noi in tutto ne abbiamo comprate 5, qualche problema per comunicare ( sti tedeschi non scrivono molto) ma nel giro di 7-9 giorni lavorativi sono arrivate tutte. :lol:
|
Quote:
Come faccio a sapere se il pagamento è arrivato ? Io ho solo la ricevuta :wink: |
Tocca che vai in banca a sentire bene loro, e prova a mandare la ricevuta al venditore dove hai comprato la minimoto
|
è la terza volta che gli mando la ricevuta !!!!!!!!!!!!! :mann: :mann: :mann:
|
Quote:
|
bisogna avere esperienza in acquisti per capire che spedisce catorci o meno. tra 4 venditori che ho scelto solo uno mi ha mandato uno stock integro. gli altri 3 venditori per ogni C1 ci stavano minimo 3 danni (telaio storto,carene rotte,frizione delle case popolari,carbutore di un tostapane etc.) germania sux :mann:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 12. |