![]() |
carburatore dell'orto 18 e ora??
Salve a tutti sto montando il carburatore dell'orto da 18 appena arrivato da pocketbikepassion, avevo preso anche il collettore quindi tutto ok...però che filtro ci metto? il vecchio non ci va cosa uso? Che pa##e!
|
Vanno bene i filtri per carburatore phbg, su pbp ce ne sono alcuni in vendita ad esempio, cmq li puoi trovare anche in negozi di ricambistica per scooter.
|
Mettine uno piccolino a cono (il polini in rete metallica ad esempio) perchè lo spazio è un pò ristretto sotto la rep blata.
|
mi introduco in questo forum che mi interessa, voglio anche io montare il 18 sulla mia C1 e oggi mi ero deciso ad ordinarlo ma il rivenditore mi ha consigliato il 15 perche non avevo limato i carter o qualche cosa del genere . E' vero o ha necessità di vendere + il 15 del 18?
Per il filtro prova in un negozio ricambi per motoscooter che li lo trovi. |
Il 18 và benissimo è solo un pelo più bastardello da carburare (specialmente con questo freddo), considera però che con il 18 l'erogazione diventa molto brusca. Se sei un pilota leggero (45-50 kg) forse è meglio un 15.
|
io ho messo il Malossi..e va benissimo..inoltre costa davvero il giusto :si:
|
sono un animale ma l'ho provata anche senza filtro! una mano a tappare il carburatore e via con tre strappi è patrtita ....beh che dire ora impenna
|
grande!! :si: non vedo l'ora di tarare la frizione a modo e provare a vedere se penna anche la mia... :sbav:
|
Quote:
|
io consiglio vivamente il 18 ,l'ho montato ,la moto è cambiata radicalmente ha molta piu' potenza
|
Ciao
anche io vorrei montare il carburatore da 18 quello che hai preso tu è dell'orto perchè ho visto su pocketbike passion che costa 60 poi c'è da aggiungere 20 di collettore e poi il filtro da adattare lo vendono anche loro o bisogna cercarlo diversamente? La carburazione è stata facile come dicono sul sito? Ciao |
Io ho il attualmente ho 15 e il 18 entambi phbg. Il 15 lo uso adesso col 40cc Malossi con le lamelle in carbonio Polini + dure, giro con rapporti cortissimi 6/75, 6/76 e ho bisogno di un'erogazione + dolce possibile x riuscire ad aprire prima possibile. Il pistino indoor dove giro adesso e' molto tecnico e senza rettifili degni di questo nome x questo le corone son cosi' grandi. La prossima stagione quando torneremo sull'asfalto, tornero' a mettere il 18 o addirittura il 21.
|
Quote:
Il filtro dell'aria quando l'ho preso io non era ancora in vendita L'unica cosa è che prima partiva alla prima ora è un po' più dura da mettere in moto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 20. |