![]() |
DM 50cc 6 travasi!
Raga è nata ieri!
Il dottor Lollo ha operato!!!!! Mi snetivo stretto con il 40cc e dopo tante riflessioni ho deciso di dare un cuore più aggressivo alla mia motina!! Modifiche: -50cc BZM 6 travasi- Scelto- -Albero motore spalle rosse in ergal- corsa lunga- -carburatore 18 dell' orto -scarico racing BZM -Frizione BZM carbonio 2 masse molle rosse -Testa maggiorata ORO Mod 2005 Che dire! ancora da provare ma orgoglioso di esserci!! http://www.minimotovr.it/fotogallery...s/DSCN2880.JPG |
BELLISSIMA!!!!:dm: :bzm:
|
stupenda.....mitico.........
|
bel mezzo complimenti
|
fantastica complimenti
|
bella ricki!
|
Che dire, bellissima!
|
ed ora ricky vediamo cosa sai fare col 50......:asd:
|
stupenda!
|
cattivissima!!:clap: :clap:
|
Molto bella! :dm: :si:
|
bella bella....:smt150 ...a parte la testa oro è uguale alla mia!
|
azzz lo volevi fare e lo hai fatto....grande ricca
|
bella davvero!
|
Test a Livorno ieri!
Il Lollo mi ha fatto un motore spettacolare!!!! Vieni France!! |
Quote:
|
Simone che Guardi????
|
ti spio! cmq ora mi garbi! .......sabato saponette ai lati del casco e gasseee a fassi der male ........
ricky mi raccomando finsci il rodaggio alla svelta! stavolta i bzm 50 vanno fatti sanguinare! una domanda monti gomme nuove sabato? perche' io volevo tirarle a finire! ho gomma si e no x una 1/2oretta di bagarre! |
Quote:
Non le monterò Domenica! Ma te che rapporti monti? Io 6/70 ma penso di montare 6/69 |
6/70 per ora! la 69 l'ha montata il killer stasera, prima ci aveva la 68 e come accellerazione ne aveva + di me..... kissa' ora:smt137
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 40. |