![]() |
vuoto dopo aver montato lamella:)
ragazzi io + o - me ne intendo pero non ne sono sicuro...
secondo voi perche se apro a stecca fa un vuoto come se si invasa e avolte si spegne e se apro piano va benissimo... non va bene.... ho appena montato la lamella in carbonio da 0.25 e ho fatto il pacco monopetalo solo che la lamella rimane un po aperta di meno di messo millimetro non è che è quello? |
penso che sia quello perchè prende aria cmq prova a rivedere la carburazione magari aumentando il getto di qualche punto
|
ma non è magra fa un fumo inpressionante e poi non è un vuoto perche è magra... comunque i getti del carburato re di di serie penso che non esistono.... gli provero ad abbassare lo spillo cosi diventa un po + grassa:)
|
se abbassi lo spillo smagrisci, cmq non vredo dipenda dalla lamella. Hai una foto del pacco lamellare?
|
è grassa di carburazione!
non c'entra la lamella! |
Riguarda la carburzione,tu stesso dici che fuma molto.
|
Se prima di montare la lamella non ti faceva il vuoto quando aprivi, il difetto è al 90% nella lamella.
Inoltre il vuoto di solito lo fa quando la carburazione è magra e non grassa. Comunque se la lamella non chiude bene ti penalizza i bassi regimi e quindi la fase di apertura della manetta del gas. Cambia la lamella o cerca di sistemarla. Se il difetto comunque dipende dalla carburazione grassa, come dicono gli altri, secondo me è necessario prima sistemare un difetto sicuro che è quello della lamella che non chiude bene, e dopo agire di conseguenza. |
be ma non penso che la lamella perche rimane aperda di pochissimo non mi fa andare andare se apro a stecca
.... io accellero piano e va tranquillo se apro tutto vuoto finche non lascio e faccio prendere piano i giri... ma la carburazione su sti carburatori si regola solo con il filtro e lo spillo? |
se la moto non prende i giri e si affoga è perchè hai la carburazione grassa! devi spostare il seger dello spillo più verso la punta di una tacca alla volta!
ciao |
per me quando fa cosi è magra poi fate voi
|
A prescindere se la carburazione è grassa o magra, se la lamella non chiude è da sistemare.
Dopo si farà la carburazione. è inutile carburare se la lamella non è a posto. |
magari se la giri combacia meglio...
cmq se rimane aperta di poco non influisce. io ho visto un altro pacco lamellare che aveva questo "problema" e andava bene anche dopo che cambiammo la lamella. quindi cmq resta un problema di carburazione |
allora giovedi la provo e provo tutte le tacchette dello spillo cosi vedo se migliora:) vi faro sapere:)
|
allora oggi l'ho provata e ho notato che andava avanti a fare sempre + vuoti... allora ho cambiato la tacche tta dello spillo(dopo aver verificato il colore della candela(magrissima))e ho messo il segerino tutto in basso immodo da tenere lo spillo alzato tutto.... era grassissima.. pero andava e scoppiettava... poi ho messo lo spillo sulla penultima tacca in basso e andava ma mi faceva vuoti ogni tanto come se stavo per finire la benzina.... bo o il carburatore cinese si è sminchiato o il pacco lamellare l'ho fatto male
|
misteri dei carburatori cinesi!!!
Purtroppo quei carburatori so fatti troppo male. |
ma tu hai modificato il pacco?
cmq i carbu cinesi fanno cagare! ti consiglio di cambiarlo! |
si ho patto il pacco monopetalo e gli ho messo la lamella da 0.25
io volevo conprare il collettore quello in gomma immoda da poterci mettere un carburatode dell'orto come quello che ho sul mio booster:) almeno posso regolarlo bene.... voi cosa ne pensate dl collettore che vendono http://pocketbikepassion.com/bike/pr...57d9e4c0402020 |
sistema il pacco, dopo fai la carburazione o metti quello che vuoi, ma il pacco è da sistemare.
|
se hai messo mani al pacco lamellare è anche possibile che il problema dipenda da li e non dalla lamella tagliata male!
|
no no il mio pacco è perfetto... l'altro giorno gli ho cambiato la tacchetta dello spillo e oggi la minimoto andava benissimo...puo dipendere molto dalla temperatura... comunque appena posso cambio il collettore cosi metto un carburatore dell'orto 12:) (il pacco l'ho fatto perfetto:) quancuno ha gia provato a prendere quel collettore li???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 17. |