![]() |
Cosiglio: Meglio D1 o G1?
Raga mi consigliate una D1 o una G1?? :smt132
|
il mio voto è in vista di un prezzo iinferiore, in quanto 800 euro per una manco per sogno, quindi quando costerà 400/500 euro allora D1 altrimenti ad oggi se proprio devi G1.
|
pensa una volta e basta... per me: DM
|
dare consigli su una D1 ...è un pò azzardato visto che per adesso....tanto fumo e poco arrosto...le foto postate non sono di privati ma aziende o rivenditori e sono sempre quelle...si và per sentita dire....sembrano ben fatte ecc...ma fino che non tocco con mano io non giudico...
per le G1 io ci ho già messo le mani e devo dire che con un pò di euro sopra si porta ad un ottimo livello...devi valutare anche la posizione che,anche se poi ti abitui,è abbastanza sacrificata... se non hai fretta vediamo queste D1.....probabilmente è come dicono...... |
G1
quoto henry.
la G1 la trovi a 400 euro e con gli altri ti fai una motina niente male... ciao |
Quoto tutti soprattutto franco 626...800 euro x una cina MAI...ma neanke 660+sp come si trovano su ebay!!!!Spendi gli stessi soldi per una italiana...
Buttati sulla G1 ke a mio avviso è un ottimo prodotto...ottimo anke come rapporto qualità/prezzo! Ovvio ke però nn devi essere più di 1.70 di altezza altrimenti non ci entri! Se sei più di 1.70 (come me!..io volevo la GP3 ma non ci entro) le alternative sono 2: - se vuoi perforza motore reverse buttati sulla ZPF ! - altrimenti una 911r ke anke x quelli alti è comoda (l'ho guidata benissimo) - oppure banshee. |
io dico nessuna delle due....
non avere dubbi compra italiano e non te ne pentirai!!!! tanto se compri una cina poi la italianizzi il piu possibile... il saggio dice "CHI PIU SPENDE MENO SPENDE" |
La D1 per ora s'è vista soltanto in foto, ed i commenti sono arrivati solo dai rivenditori, ma è un po' come chedere all'oste se il vino è buono.......
La G1, secondo me, per ora è la con il telaio migliore. Per rendere affidabile ed elaborare il motore reverse spendi un po' di + rispetto agli altri, xchè vuole solo ricambi suoi. LA cosa migliore sarebbe aspettare di leggere le prove della D1 fatte da noi utilizzatori. Considera che se hai una cinese, vieni colpito dalla malattia dell'elaboratore, e ci spendi un sacco di soldi x farla andare di + e per migliorarla. Se poi consideri anche che contano di vendere le prime D1 a 800 euro, fatti un po' di conti....... tra un po' ci saranno i minimotociclisti da bar che svenderanno le loro dm 2006 per comperare il modello nuovo..... |
a volte ritornano
si si facciamoci tutti saggi ... chiudiamo il forum sulle cinesi e compriamo italiane a 500 euro che sono una bomba...
non me ne volete ma questo tipo di uscite stanno diventando noiose. ciao |
sembra che vada meglio la D1!!
|
io ho comprato italiano e fino ad oggi non ho dovuto spenderci nemmeno un euro...
mi sono e continuoa divertirmi... vuoi mettere,arrivo in pista tiro la fune e parte ... telaio perfetto motore ancor di piu... solo divertimento e nessun s*******mento.. allora chi è il saggio??? |
Quote:
ok ok sono acido... pero' e' vero, 800E per una cina non conviene.. a sto punto la prendi ita usata. vai di G1 se devi prendere una |
se permettti
se permetti io con la mia G1 fischio e parte!!! mi ci sono divertito a imparare ed a farla andare forte a renderla affidabile ed ora mi diverto ancora di più quando a parità di manico le italiane stanno dietro...
Ripeto siete noiosi perchè se uno spende 400 euro sa che compra qualcosa che vale 400 euro e forse lo fa propio perchè vuole metterci le mani e divertirsi altrimenti spendi 2500 o 3000 euro x una ita 1000 per l'abbigliamento e vai ai box a fare il fighetto o le gare da professionista fai tu... ciao |
si ok, pero' tranquilli :) beviamoci una birra, offre il nonno :brinda: :brinda: :brinda: :smt133
|
accetto nonno...
accetto nonno... anzi speriamo di berla x davvero prima o poi che almeno le facciamo sfogare ste motine..
Notte |
Quote:
la Z1 reverse ha lo stesso motore reverse che monta la G1 e di Z1 non ha un granché....... neanche prestazioni........ mercurees scherzavooooooooooooooooo.... no dai va molto bene anche quella con le dovute accortezze. |
consiglio vivamente la D1 , io ne ho testate 2 e 1 l'ho anche controllata a livello di cilindro e fasature.
Il miglior cilindro che abbia visto sulle cinesi, ben fatto e elaborabile benissimo con ottimi risultati , non come gli altri cinesi. Vorrei precisare che io ho fatto una recenzione dettagliata, ma non come venditore ma come appassionato, io non ho ne negozio ne altro, ho il mio lavoro e un infinita passione per i motori a 2 tempi , quindi il mio giudizio è assolutamente disinteressato , acquisto solo per il mio gruppo di amici con cui vado a girare la domenica. Ovviamente se capita di vendere frizioni rigenerate ( se ci avanzano ) o attacchi per pinze idrauliche per blata ( se ci avanzano ) non ci tiriamo in dietro, ma solo se capita, non è il nostro lavoro!!!!!!!!!!!! |
Ciao spendere 800 euro per una cinese!maaaah!visto che è arrivato l'inverno io aspetterei un paio di mesi, raccimolo altri 2 soldi e mi prendo una italiana usata!a 1100 1200 si trovano!se invece ci vuoi metterci le mani sopra per divertirti, imparare spenderei 450 euro per la r polini poi altri 400 per modificarla e vedi come ti va dopo!altro che r dm!:smt124 :smt124
Ciao |
và bè è normale che una ita è meglio bla bla bla....qui si chiedeva fra una D1 e una G1....anche io sono passato ad una grc...ma nulla toglie che continuo con le cinesi..per la cronaca almeno a me le cinesi mi hanno dato grosse soddisfazioni e ad un prezzo 4 volte se non + inferiore alla mia ita.
ciao |
senza disprezzare le G1 ma di sicuro D1. Se ne sente tanto parlare di questa midi....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00. |