Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problemi alla ma x apertura per blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2055-problemi-ma-x-apertura-blata.html)

Lele852 28-12-05 21: 21

problemi alla ma x apertura per blata

ciao ragassuoli ultimamente la mia blatina ha un problema,cioe quando sto al max in pieno rettilineo dopo che la moto ha preso il max dei giri singhiozza questo problema lo da solo al max sul rettilineo voi cosa dite cosa puo essere premetto che la moto e' sempre andata perfetta tranne queste ultime due uscite in pista??che puo essere il filtro?? il carburo??
aiuto

Sks28 28-12-05 21: 28

il tubo benzina fa pieghe verso l'alto? di certo è qll!! :wink:

supertoy 28-12-05 21: 41

Inverno

Sta iniziando a fare un pò freddino potrebbe essere la carburazione...prova a regolare il carburo vedrai che risolvi.... :si:

Lele852 28-12-05 21: 58

no il tubo benza non l'ho toccato ed e' sempre andata bene per la carburazione invece come la regolo??
dovrei teoricamente cambiare il getto ma dove lo trovo??
e di che nummero??

termosimone 29-12-05 00: 44

sicuramente è colpa del freddo! ingrassa la miscela!

Sks28 29-12-05 08: 14

mah se ha detto ke è sempre andata bene amenokè sempre nn voglia dire 1 mese fa le temperature + o - sono le stesse, magari hai solo beccato 1 sera 1 po' + fredda :wink:

Lele852 29-12-05 11: 06

no le sere precedenti faceva si freddo ma non fino a questo punto,cmq il difetto mi ha cominciato a farlo da quando all'interno del serbatoio si e' tolta una piastrina di plastica nera che credo andasse sul buco nella parte interna del serbatoio ne sapete niente??
cmq se questo non fosse come farei ad ingrassare la miscela che getti monta quel carburatore si trovano??? e che numero e' quello originale??grazie a tutti per le risposte :bye:

fabio.pi 29-12-05 12: 15

Oddio....io ti posso rispondere solo su come ingrassare la miscela...anche se ci pensi bene non è cosi difficile...metti un po piu di olio!!! :teach:

:bye:

Anomino 29-12-05 12: 29

Sks28 30-12-05 09: 30

si può essere che quel pezzettino di gomma che vaga nel serba al massimo, quando vi è più afflusso di benzina, vada a ostruire l'uscita del serbatoio. prova a toglierlo con delle pinzette lunghe o smontando il serbatoio cercando di farlo uscire :si: come getti dovrebbero andar bene quelli degli sha, forse bisogna solo passarli in filiera. altrimenti su ebay si trovano kit completi intorno ai 16 soldi :wink:

frank71 30-12-05 12: 43

e vero ch eun mese fa le temp. erano simila a oggi, cambia però le condizioni meteo (+o- secco).
io ho montato il carburatore un messe e mezzo fa circa le prime tre uscite tutto ok nelle ultime due sto crist. per la carburazione ed io non ho toccato nulla. :doh:

X20A-Strike Freedom 30-12-05 13: 11

io onestamente pezzi neri nel serbatoio non ne ho mai visti......

Sks28 30-12-05 14: 31

le magie delle cinesi :rotfl: :rotfl:

X20A-Strike Freedom 30-12-05 19: 19

ragazzi oggi ho avuto anch'io il problema del singhiozzo (niente antibiotici xo' :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) anzi mi scoppiettava..tutto questo dopo aver sostituito la bobina e messa la ducati..in quanto mi si era tranciato il filo dell'originale...da cosa puo' dipendere? :doh: :doh:

lorey 30-12-05 19: 23

Hai messo il 18, come te l'hanno venduto? Probabilmente giri magro, la taratura del 18 và bene d'estate con l'aria calda.

X20A-Strike Freedom 30-12-05 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Hai messo il 18, come te l'hanno venduto? Probabilmente giri magro, la taratura del 18 và bene d'estate con l'aria calda.

e' quello Zocchi gia tarato...tu dici che sia la carburazione e non problemi di corrente..? xche l'altro giorno andava bene..ed era freddino cmq...

lorey 30-12-05 19: 35

Te lo dico perchè anche quella di termosimone con il 18 tarato girava magra con questa temperatura.

X20A-Strike Freedom 30-12-05 19: 39

Quote:

Te lo dico perchè anche quella di termosimone con il 18 tarato girava magra con questa temperatura.

quindi lo scoppiettio che si avverte non e' dovuto alla bobina nuova ma alla carburazione..? azz

lorey 30-12-05 20: 14

Credo, non saprei, se la bobina è nuova dovrebbe funzionare a meno che non l'hai montata male.

X20A-Strike Freedom 30-12-05 20: 24

Quote:

Credo, non saprei, se la bobina è nuova dovrebbe funzionare a meno che non l'hai montata male.

appunto mi chiedevo questo...ho usato uno spessorimetro (se cosi' si chiama) ma forse ho cannato le misure...qualcuno sa quelle esatte..?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 17.