![]() |
Secondo voi questo radiatore monta su polini????
|
Secondo me monta, anche se bisognerebbe fare qualche modifica alla stafa che regge il rad.
Chiedi a denny, lui c'è l'ha. :si: |
Anche secondo me monta!!! Dove lo trovo Denny???
|
mandagli un pm :si:
|
Ho chiesto a gmmoto e dice che potrebbero esserci problemi con l'attacco dei tubi...........mah.......vedro di valutare bene!!!
|
Ma che beneficio ne avresti poi?
Hai problemi con l'originale? :/ |
sulla blata monta sulla polini non so..se mi fate vedere una foto del radiatore vi diko...
|
Ciao Denny!!
La unica foto e sul link sopra.....ma credo che non monti poiche gia' con il radiatore originale e marmitta Zocchi rimane poco spazio tra la curva della marmitta e il radiatore (che ho gia danneggiato) questo per di piu' e curvo quindi in teoria è ancora piu' vicino alla marmitta!! |
no io intendevo quello ke monta la replika polini..cmq sia dovrebbe montare su qualsiasi mini in teoria, per gli spazi della ruota tanto devi fare gli attaki e quindi puoi spostarlo + in avanti per non far tokkare la marma..
|
Quello della Polini è semplice:Piccolo nero e rettangolare!!!
Non vorrei solo comprarlo per poi doverlo rivendere e perderci dei soldi!!! Vediamo.....faccio riparare il suo e se vedo che scalda troppo provo a comprarlo!!!! |
|
Infatti è quello che ho fatto!! La moto e' da un radiatorista a riparare!!!Tra l'altro mi ha preso in simpatia e mi ha fatto vedere le foto di un radiatore che ha fatto appositamente per una minimoto da competizione di cui ora mi sfugge il nome ....è una di quelle poco citate in questo sito ed inizia con la s e suona come un nome inglese...........comunque prezzo sopra i 300!!!!!!!!!!!!
|
|
forse Stamas....bè i radiatori kostano parekkio ..io sto cerkando quello maggiorato e kosta cirka il prezzo ke hai citato se non d+..però alla fine è una kosa fondamentale..
|
Bravo!!!....Stamas!!!!
Se non sbaglio e' stato richiesto proprio dai produttori piuttosto che un privato per un modello che partecipa all'europeo!!! Comunque ...bellissimo!!! Sembra quello dell'MV augusta!!! Nota importante ....non vogliono che il motore superi i 60 gradi!!!!!!!!!!! .....figuratevi!!!!!! |
iiinkia..era meglio mettere un condizionatore a sto punto :rotfl:
|
|
E' come dicevi tu!!! E' un elemento molto importante......a certi livelli...ovviamente!!!
|
questo radiatorista non ha un sito??
|
Poi molto ruota intorno alla carburazione!!!! Hai nostri livelli è trascurata ma quando corri seriamente se non hai una buona conoscenza della carburazione non fai molta strada!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 57. |