![]() |
consiglio pasini
ciao a tutti vorrei un vostro consiglio fino ad ora sarei deciso a prendere la C1con telaio in alluminio ma oggi mi è capita un occasione almeno credo; cioè una pasini 11hp usata e credo che me la danno per 500 euro l'unico problema è che non ha più le carene.. che mi dite di questa moto è valida?? o meglio laC1grazie a tutti
|
Dipende dal modello/anno comunque le Pasini sono valide
|
Di sicuro per qualita non c'è paragone,ma valuta bene alcuni praticolari tipo le ruote che siano da 6,5 e non da 5,che il motore sia completo.
Altrimenti ti troveresti si con un mezzo molto valido ma che sarai costretto a fargli delle modifiche. Per le carene credo che con un po' di fantasia ci adatti qualcos'altro spendendo poco!!! |
11hp con gomme da 6.5 le carene sarà un problema trovarle????il prezzo che ne dite dovrebbe essere del 2002 ma che motore monta il polini??
|
bè la pasini è una minimoto italiana all'altezza di marche blasonate (GRC, DM......) non c'è confronto con la blata R poi bisogna vedere come è messa comunque anche se devi spendergli qualcosa io preferirei spenderli su un'italiana che su una cinese
|
domenica la provo se il padrone trova una specie di sella il telaio è perfetto in ogni minimo particolare non ha rotture e non è storto speriamo il motore lo sia uguale....
|
la pasini è veramente valida...
l'unica cosa è che il prezzo che dici tu mi sembra proprio basso!!! controlla che nn ci siano problemi o non so! il prezzo mi sembra veramente bassissimo se la moto è a posto e se davvero mancano solo le carene, direi di prenderla al volo!!! |
la pasini esiste ancora eh, non è che è estinta... le carene le producono come tutto il resto
se la mini è in condizioni discrete prendila, non c'è paragone con la r blata, e pensa che anche se devi fare delle spese su una pasini le dovresti comunque fare su una |
il prezzo e' giusto ne ho venduta io una a 650 completa con 4 cerchi!! da 6,5 e da 5,5....pensate che qui nel forum me la valutavano....no piu' di 300 euri..e adesso sento che 500 e' u buon prezzo...il modello di quella che devi prendere deve avere le pedane collegate al telaio in basso. fisse...gli ultimi modelli le hanno nella stessa posizione dalla DM...cmq buona moto...dipende sempre dal motore....ma piuttosto di una BLATA va bene anche un CANCELLO!!!! a tutti i possessori di RBLATA!!!non arrabiatevi....era solo che volevo dire CANCELLO da tanto tempo!!!!!:smt122
|
per ora ho avuto moto di costatare telaio e ciclistica perfetta appena la provo saprop dirvi tutto che proble potrebbe avere il motore??cioè intendo dire su quel modello di mini devo guardare qualcosa in particolare qualche difetto noto??
|
e poi gia così senza carene è veramente bella
|
il motore è come quello di tante altre italiane, sia se è polini sia se è bzm per cui non ci sono problemi particolari riguardanti quel modello
il motore potrebbe essere "finito", ovvero con parecchi litri sulle spalle, ma quello se non lo apri non lo vedi per il resto controlla la dotazione: che carburatore/cilindro/marmitta ha, ma già se la ciclistica è a posto e il motore funziona vale più di quello che ci spendi :si: |
no non prenderla.....dammi il numero di questo tizio che me la prendo io:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
|
pasini rulezzzzzzzzzzzzzzz
|
ok controllo tutto ma al max se il motore è finito nemetto su uno bello nuovo secondo me è sempre meglio poi vedro per bene grazie a tutti ragazzi
|
Vai di pasini!
i soldi che dovrai spendere per rendere poco affidabile una r-blata non hanno senso! una PASINI anche se ci investi te li ritrovi tutti!!! Vai di PASINI!!!!! |
anche io ti consiglio la pasini. Non c'e' nemmeno da pensarci su.
Posso fare il temperino? quando dite cancello, schifo, inaffidabile e parlate della blata cinese, potreste aggiungere una "R"? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 06. |