![]() |
avevo ordinato il placca rossa ma mi e arrivato l'argento cambia parecchio?????
ciao a tutti avevo ordinato l'albero bzm placca rossa ma al mio ricambista è arrivato il placca argennto cambia molto secondo voi???fatemi sapere se no nn lo prendo!!!!!grazie a tutti in anticipo!!!!:smt150
|
cambia la corsa
39,2 del placca argento 39.6 del placca rossa |
col placca argento hai una cilindrata leggermente minore rispetto al placca rossa proprio in virtù della corsa minore
|
lo so che cambia la corsa ma a livello di prestazioni????
|
è una di quelle cose che non percepisci "singolarmente" ma che sommate ad altre piccolezze fanno la differenza
|
diciamo che tutto fa come dicie manu..
se poi hai preso il 50cc sarebbe il suo ma comunque puoi montare tranquillamente anche l'altro |
penso che x noi comuni mortali, cioè non piloti professionisti la differnza sia impercettibile, comunque quoto il tutto fa la diffrenza e cambia la corsa tra i 2 alberi!
|
io ho preso la official 2006 con il 50 e mi è arrivata con il placca argento!!in BZM mi hanno risposto che di serie montano quello!comunque,basta che dai un occhio allo squish.tienilo a 0.45.
ciao |
Quote:
|
si,anche ad un mio amico che l'ha ordinata con me..comunque non sono stato l'unico..ho visto altri post di gente che gli arrivava con il placca argento!!
bhooo..comunque,la mia va come un missile ugualmente.. ciao |
Credo comunque che il prezzo dei due alberi sia diverso, controlla bene ed informati perche' in caso il tuo meccanico dovrebbe restituirti dei soldi se te lo ha venduto come placca rossa.
;) |
costa uguale(placca rossa /placca argento)....... 180 euro di listino
|
montato tutto albero placca rossa e bzm 50 6t (squish 0,45)tocca fare il rodaggio e vedere se si alza oppure no ahhhah!!!!ciao a tutti ragazzi!!!:smt150
|
|
fotina della belva!!!!
|
che prigionieri hai usato?
|
sono i nuovi bulloni che da bzm con il kit nuovo!!!!!!molto piu belli e comdi!!!!:smt150
|
Quote:
e si,perchè i dadi sono un pò ostici da togliere |
Quote:
Gia hai ragione!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 36. |