![]() |
Rul Shag
Non capisco che marca è il mio carduratore.....c'è scritto solo RUL SHAG
|
Quote:
|
penso anch'io un cina.
posta delle foto! |
con la carburazione come procedo?
|
il problema e che detto cosi non si capisce che modello è se posti una foto possiamo aiutarti meglio....
|
|
|
che ne dite? lo so che fanno schifo le foto.....
|
è il classico carburatore cinese ti do il consiglio di cambiare il tubo della benzina
|
Mi sembra un china originale.
|
come procedo per la carburazione? perche mi rimane accellerato e devo girare con un po d'aria tirata
|
la minimoto mi rimane accellerata, nn riesco a capire se è un problema del filo dell'accelleratore e se è un problema di regolazione della carburazione
|
minimo troppo alto??
|
nn ne ho idea? la vite di regolazione del minimo e quella della foto? come faccio a regolare il minimo?
|
se lo sviti il minimoo si abbassa
|
nel caso che nn sia un problema di minimo? la levetta dell'aria funge anche da regolatore? perche se la alzo tutta la mini si spegne. per regolare il minimo devo avvitare tutto e svitare piano piano?
|
la tieni accesa e lo sviti poco alla volta
|
Quote:
Una volta avviato la levetta deve stare giu. Per abbassare il minimo devi svitare fino a quando non cala, poi dare 1/4 o mezzo giro di avvitamento. |
fino qui ci siamo.....poi ho la sensazione che il filo dell'accelleratore è troppo lungo, come faccio ad accorciarlo? il cavo ha troppo gioco. potrebbe essere la causa che la moto rimane accellerata?
|
intendi che la manopola si gira al contrario?se è così anche la mia lo fa ma non centra niente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |