![]() |
gp3 vs dm
Ciao a tutti,
ignorando il prezzo ed il discorso ricambi secondo voi la gp3 tiene testa alla dm(official).Cioè con una gp3 tieni testa tranquillamente ad una dm? a voi la parola.... |
penso proprio di no
|
Dipende da chi c'è sopra. tealisticamente parlando penso prorpio di no!
|
penso che con lo stesso GT sarrano pare....
|
non penso proprio...
|
non credo!
|
Telaisticamente la dm official è superiore , come affidabilita anche , ma la gp3 in pista non va poi male .
( stai parlando di ufficiali , perche la discussione sta nelle liquido cinesi ) ciao |
no ragazzi....il confronto e' tra gp3 polini(orginale) e dm official
|
e allora mi sa che hai sbagliato un po' sezione :smt121 cmq anche io penso che dm sia superiore!!
|
secondo me le moto ufficiali sono tutte piu o meno alla pari chi fa poi la differnza è il pilota, ma se dovessi scegliere opterei anch'io x la dm!
|
dm, sicuramente superiore!
|
Secondo me è un discorso quasi inutile xche la differenza la fa il manico..
|
è inutile dire dm sicuramente, indubbiamente dm, ma le avete mai viste in pista con piloti dello stesso calibro? io ho visto finale su a castelraimondo l'8 ottobre e devo dire che dm e gp3 se la battono, la grc sta un pò sotto a queste due, la gp3 a differenza di quanto sembra è molto agile per le sue dimensioni leggermente inferiori e ha un motore che se messo a puntino è una scheggia
|
Quote:
e poi io dubito che le moto ufficiali siano uguali alle versioni clienti |
h io la soluzione!!!!!un mio amico aveva la gp3...l'ha venduta per passare alla dm 15 hp....ha detto che non e' paragonamile.....e poi c'e' anche un raga nel forum che aveva la gp3....ma l'ha svenduta !!!!!!!a 1.200 euro....per prendersi una grc rr 2006. ha detto che nemmeno se gliela regalano la terrebbe a casa un GP3 reverce.
leggete la discussione >>>>>>>>>GP3 REVERCE che delusione!!!!!! >>>>>>>>>>>>>< |
secondo me vi sbagliarte...le official di qualsiasi casa siano sono tutte allo stesso livello
dipende da chi ci sta sopra.... se la gp3 fosse cosi inutile non penzo che TIRAFERRI starebbe li!!!!!!!!!!! io comunque al momento prenderei una gp3 oppure una dm 2007 |
La dm per me è il massimo come ciclistica, ma il motore gp3 è una bomba!! E anche il telaio non è poi male...
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me sarebbe più equo fare un confronto DM vs GP4, ke è sicuramente migliore della gp3.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56. |