![]() |
futura colorazione
secondo voi sarebbe bella se la colorassi cosi?che adesivi c starebbero bene sulle fiancate?
http://www.images-hosting.com/show.p...-DSC023483.jpg |
No!!!
Ti prego lascia stare il telaio com'è! |
telaio arancione? naaaaaaaaaaaaaaaaaa :no:
|
trop tard cmq verrebbe fuori telaio con base arancio fluo quindi un po scuro e carene arancio fluo :rotfl:
PS mi piace essere diverso |
Secondo me è più bello cosi:
Carene Tutte nere Telaio Tutto rosso E sulle carene dove hai pittato di aranciaone fallo di bianco cosi dovrebbe venire fuori una bella WEST: :si: :si: :si: :si: |
|
toby, ma tu hai il gusto dell'orrido????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no dai skerzo... sei fai un bel lavoro ti assicuro un risultato pregevole... cmq a curno mi pare di averla già vista un cina ad aria col telaio arancio e la "semi carena" nera.... |
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :doh: :doh:
ho gia comprato la bomboletta :mann: :mann: l alternativa era verde kawa xò era troppo |
semplicemente fai le carene nere e arancio fluo e il telaio lo lasci così
|
il telaio l ho fatto risaldare ed era tutto macchiato d nero quindi nuova colorazione,cmq io farei tutte le parti delle carene nere e il telaio arancio fluo :1st:
|
ktm? :wink:
|
Quote:
|
ghego:piu o meno ,invertendo larancio e il nero
sks28:ma volevo cambiare il colore |
toby il telaio fallo rosso
|
il colore che ho preso è rosso fluo cmq la faccio cosi
http://www.images-hosting.com/show.p...DSC023483r.jpg |
al posto dall adesivo west che è nero su nero che adesivo potrei metterci??
|
grande toby! quasi quasi mi do all'arte pure io :si:
|
forse coloro anche i cerchi d arancione :rotfl:
|
Ke skifo ragazzi
[/b]Ragazzo.....l'arancione?....Non ci siamo....direi + un Rosso...o xkè no...un giallo...su nero!!! :si: [img][/img]
|
il giallo s sporca troppo facilmente,il rosso fa milan :no: ,cmq carene nere, telaio arancio fluo e cerchi arancio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 09. |