![]() |
17/12/06 gara a campo di carne
qualcuno sa quando c'è la prossima gara a campo di carne??
|
sposto in eventi
|
Quote:
|
se un moderatore aggiunge nel titolo la data che è 17-12-2006 finale del torneo.
é l'ultima del torneo e da come mi ha confermato lo sponsor ufficiale anche chi a saltato la prima gara concorre per la classifica finale e i premi. Ci sara ancora telestudio che dopo aver avuto conferma dallo sponsor non censurera la publicita sulle maglie . Chi verrà |
Quote:
|
ciao, qualcuno sa il regolamento della gara?
|
non cè un regolamento preciso è suddivisa in varie categorie cioè bambini , cinesi a aria ,cinesi a liquido,italiane e la categoria open che sarebbero quelli tesserati FIM tutto qui per quanto riguarda le modifiche nella categoria italiana non ci sono limitazioni per qulla cinese invece sono accette ogni tipo di modifiche basta che i carter rimangano originali , invece nella categoria dei bambini gli fanno mettere una flangia per far andare più piano le mini mi sembra tutto qui poi se vuoi delle altre info più precise siamo qui ciao
|
non è giusto pero' che chi ha partecipato alle 3 gare, magari puo' ottenere punti buoni si trovi superato da chi ha fatto solo 2 gare, e magari.... con un po' di c.......... vince pure.....
|
Quote:
|
Quote:
speriamo che sta volta vadi meglio sia di gara che di giornata. |
non è una questione di essere forte... ma solo di correttezza...
|
correttezza di regolamento, perchè c'è chi ha partecipato a tutte e tre le gare, spendendo 120€ .... penso che almeno il premio trofeo gli spetti... a chi ha ottenuto miglior punteggio ed ha partecipato alle 3 gare...
solo questo volevo dire... |
scusa ma chi fa 2 gare è svantaggiato e se poi si piazza bene al trofeo non ha fatto nulla di scorretto , per quei 4 piloti che sono fuggiti da torricola x avere gare facili gia dalla seconda gara sono stati ridimensionati . Chi vince vuol dire che lo merita contano i punti finali di 3 gare chi ne fa 1 o 2 e si piazza allora solo complimenti ciao
|
Quote:
|
nella categoria cinesi a liquido che moto hanno partecipato fino ad ora?
p.s. dove è la pista?come ci si arriva? al limite mi basta l'indirizzo che poi lo schiaffo nel gps! |
Quote:
|
via nettunense uscita anzio se non sbaglio .
per precisare che i piloti che nella 1à gara (alcuni fuggiti da torricola) hanno fatto 1 e 2 posizione nella seconda gara sono tornati alle loro abituali posizioni ritirati e oltre il 5° posto, gara a tre non è gara anzi a livello di punteggio se ci sono pochi iscritti i punti valgono la meta , ma si gioca e se poi si riesce a fare una bella gara allora è meglio ( voglio il regalo di natale da marco e maurizio ) e loro sanno cos'e' e lo voglio con un po' di anticipo ciao e in bocca a lupo a tutti |
In anteprima vi do subito la classifica finale della 3a gara di campo di carne :
Partenti 18 All'arrivo Vincitore D.P...Sil... secondo Manzi maurizio ( se avessi chiuso le traietorie dopo i 2 sorpassi avresti vinto) Terzo il tappetto con Gp3 (non so il nome) 7 Marco 74 che dopo 3 cadute e l'inseguimento brucia sul finire la frizione , peccato Come faccio a saperlo , vi chiederete , sono andato dalla cartomante .............ciao |
vorrei solo precisare che nelle gare serie come avete citato.. i partecipanti ad un trofeo o un mondiale che si iscrivono ad una o piu' gare, comunque non completando il campionato, viene definito in ambito sportivo e federale "WILD CARD" comunque non voglio insegnare niente a nessuno....il mio era solo un pensiero non ve la prendete
|
Quote:
Cacchio, ci metterei la firma cribbio!!!!:smt150 :smt150 :smt150 sarebbe un bel regalo di Natale non solo per te a cui sicuramente lo faccio volentieri ma anche per me dopo la delusione di domenica scorsa, ma se girano delle persone nella nostra categoria sara' impegnativo....ma io sto a 1000! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17. |