![]() |
campana Zocchi Autoventilata.Il pignone non si avvita!
ho appena preso la campana autoventialata della Zocchi per la 911 R con relativo pignone...
sto imprecando in 3 diversi lingue per far avvitare il pignone fà i primi 2 giri e poi s'inchioda http://www.zocchiricambi.com/images/...e_blata200.gif http://www.zocchiricambi.com/elabor1.jpg |
Strano deve andare giu a battuta!Prova a metterci del grasso.Ma hai provato a mettere quel carter sul carter-motore della ?A meno che abbiano cambiato qualcosa...nn ci va mica!Devi fresare il dente! :mann:
|
Quote:
il pignone fà 2 giri e poi non sale + e purtroppo non ho la chiave per i pignone |
puo essere ke hai preso il pignone kon il filetto diverso..ora non rikordo l abbinamento ma anke un mio amiko kon la blata ke aveva su la kampana polini il pignone di zokki non andava su..
|
Quote:
|
se sforzando un pò il pignone non entra allora il problema è proprio quello... :/
|
Guarda che la foto del pignone che hai messo è per la C1.
|
si infatti il pignone nella foto è qll della blata, che tipo di filetto hai?
...heavy, grazie per l'esperimento.... mi hai convinto... prenderò un Bmz.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: skerzo!!! |
Quote:
|
Sinceramente non lo sò, mi sembra sia diverso.
Il carter frizione che hai preso ha lo stesso filetto dei pignoni polini e bzm di questo sono sicuro. |
fai una prova... prendi un dado da 8 e vedi se si avvita...
|
Quote:
|
Prendi la campana ed il pignone, vai in un'officina da un amico e fatti controllare i filetti se sono uguali. Se lo sono, bastera ripassare il maskio nel foro della campana e la filiera sul filetto del pignone. Il problema sarebbe semplice da risolvere se hai le serie di maski e filiere adatte, ma se nn le hai, mettiti l'anima in pace e fatti aiutare da un meccanico. :wink:
Se invece i filetti nn sono gli stessi, nn risolvi un tubo. :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora ti hanno dato un pignone per campana cinese.
Il pignone polini non ha l'alberino per chiuderlo nel copripignone. |
i pignoni Polini hanno passo M8 quello dei bulloni che si trovano comunemente in commercio, quello in foto è il pignone filettato della C1 con filettatura a passo + corto.....fai la prova sicuramente avvitasulla campana orig della rep. polini :bye:
|
Quote:
|
[/quote]
Polini : filetto da 8mm passo 1,25. Cinesi: filetto da 8mm passo 1,0. :si:[/quote] esattamente :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43. |