![]() |
x tutti i posessori di mini cina
oggi sono andato ad arzignano (vi) x girare, e li ho sentito che faranno una pista a este che si trova vicino a monselice(pd), e ho sentito che su questa pista non potranno girare le mini cinesi in quanto dicono che non sono CE e che il comune nei permessi hanno messo questa clausula e in caso contrario ce la chiusura immediata, la mia domanda e che se le mini cinesi sono in italia hanno x forza il marchio CEaltrimenti come possono essere in commercio? e poi ricordiamoci che e grazie alle cina se molta gente si e avvicinata al mondo delle mini io compreso, e voi lo trovate giusto questo? io sinceramente no.:smt155 :smt076 :zpf:
|
le minimoto chinesi non hanno il marchio della comunità europea ma solo un adesivo Cina Export che contrafae qll dell'unione europea....
|
Quote:
|
qua la cosa comincia a diventare critica,penso che il giorno che qualcuno,intendo quella gente di cattivo gusto che sfreccia per le vie della città(da me capita)si faccia male,sarà la fine delle nostre cinesine!!
|
Ragazzi qui' si sta facendo confusione, fra mini in pista e per strada...
secondo me una pista che metta dei limiti del genere si da la zappa sui piedi, quindi mi sembra proprio strano e davvero poco attuabile una cosa del genere, poi si sa la gente ne trova ogni giorno una nuova per fare polemiche...comunque secondo me, appena vedranno che il giro di mini cinesi e' maggiore delle ita, vedrai che cambieranno subito le regole, perche alla fine sono gli euro che contano! ;) |
Certo mi dispiacerebbe!
Ma non la vedo una cosa inutile, anzi! Se facessero dei mezzi omologati per girare per strade pubbliche, e questi mezzi non fossero a norma, staremo tutti sull' alto là chi và là! Ora non ho mai sentito una cinese che è scoppiata , ma ho letto qualcosa! Quindi se mettessero tale regolamento , male non farebbe! |
e che ci vuole? facciamo come i cinesi!
ci si stampa gli adesivi CE e li si appicca sulle motorette e il gioco è fatto... non penserete mica che i marchi CE sulle moto cinesi siano marchi "veri"... |
E pensare alla fatica che ho fatto a togliere quell'orribile adesivo CE... era meglio lasciarlo, a meno che non vengano a sapere cosa significa veramente CE.
Ma non lo sapete? CE non sta per comunità europea, ma per Cinesi Esperti... :smt141 solo che alla dogana non lo sanno ancora e fanno passare tutto! Scherzi a parte, se basta l'adesivo lo rimetto subito. Comunque il mese scorso ho parlato con uno di quelli che stanno preparando la pista (che nascerà precisamente a Deserto d'Este, quindi tra Este e Monselice) e non ha detto nulla di questo presunto "blocco del traffico"... anzi, hanno i permessi da diversi mesi e se non hanno ancora fatto nulla è perché cercano i fondi (che io sappia non c'è una società alle spalle, ma per ora un gruppo i appassionati). |
che poi io mi chiedo,se volessi girare con una mini fatta da me?oppure se assemblassi una mini con pezzi di varie case?non sarebbe cmq marchiata ce
e cmq basarsi solo sul marchio CE è sbagliato perchè mi pare che non indichi nulla della qualità ma su come è costruita,fosse il marchio TUV sarebbe + attendibile |
Si heavy , ma non penso sia la solita!
Guarda per esempio questo http://www.motoblog.it/categoria/minimoto la gente che vede e legge stè cose , dopo non si fida più! |
Io vi posso dire con + precisione dove la fanno.. La fanno dietro alla pizzeria zebra che è di fronte a un distributore di benzina IP e la sta costruendo un mio amico con molti suoi amici. La pista sarà omologata per le gare regionali, e si può anche girare pagando. Penso che la storia che le mini cinesi non possano girare li sia vero perchè abbiamo un comune di ..... e quindi mi sa che sia vero, io spero di no perchè ci abito vicinissimo!!! :smt139
|
Quote:
|
Quote:
Può essere ma penso che sia il comune di este che non voglia. Ci parlerò io con il mio amico padrone lo conosco benissmo poi sentiamo quello che mi dice se è vero. Io spero che possano girare le cinesi perchè avere una pista a 2 km di distanza è veramente comoda poi con il distributore di fronte!!! Speriamo bene!! :smt121 |
mi sa' tanto che deve essere una trovata di qualcuno che come al solito di tutta un erba fa un fascio ovvero se mi presento con la mia polini 911 e su ci monto il motore della cinese cosa viene uno ad ispezionarmela?mi sa' che diventa come quando comprai il mio primo scooter a 14anni ci attaccai l'adesivo polini sulla marmitta e il maresciallo ci mise un ora a capire che era quella originale dopo i miei tentativi di fargli capire che c'era dgm...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 17. |