Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Problema Erogazione C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/19983-problema-erogazione-c1.html)

JOSKA 09-12-06 18: 37

Problema Erogazione C1

cavolo dopo aver smontato la blata e fatto dei lavoretti ora ha problemi, sono andato a provarla e sembrava inchiodata, smonto tutto controllo gli scorrimenti ed è ok, controllo carburazione e tutto insomma non risco a capire.
mi sorge un dubbio, che sia la bobina?? la moto sembra andare ma poi comincia ad andare a strappi e singhiozzare ed alla fine non riesce + a camminare.
il motore da fermo prende i giri bene poi quando c'è su il peso e va soto sforzo cminicano i problemi.

Killer#7 09-12-06 18: 59

settata bene la frizione?-----

chattama 09-12-06 19: 00

se per caso hai la candela ngk quella per intenderci con l'elettrodo fino sicuramente l'hai bruciata oppure arriva qualche goccina d'acqua, ma secondo me è candela ora prova con quella originale e vedi

Maurizio#13 09-12-06 19: 25

Guarda ti posso dire che il problema potrebbe essere anche dato dalla bobina che non riesce a dare corrente ad alti regimi...
se hai quella ducati smontala, se hai la cinese controllala perche' ogni tanto e' un difetto che fa anche a me ma ricorda che anche l umido potrebbe giocare brutti scherzi!

Mave#14 09-12-06 21: 53

avevo lo stesso identico problema sulla mia ...
partiva a razzo , e dopo un pò iniziava a singhiozzare , fino a perdere colpi ...
il mio meccanico ha risolto .Era un problema di registri del carburatore ...passava troppa poca benzina quando aprivo la manetta
l

Stalker 10-12-06 11: 36

Secondo Me! La Candela! :)

periec 10-12-06 14: 39

bobbina!!!!

JOSKA 10-12-06 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da periec (Messaggio 253631)
bobbina!!!!

ok proverò a montare quella di mio cugino e vedo se il problema si verifica ugualmente...
poi al limite provo anche con una candela nuova...

chattama 10-12-06 19: 58

Ma scusa prima prova a cambiare la candela poi provi la bobina è molto più semplice!

JOSKA 12-12-06 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da chattama (Messaggio 253798)
Ma scusa prima prova a cambiare la candela poi provi la bobina è molto più semplice!

di candele ne ho già provate 3.... :)

desmodronico 12-12-06 22: 47

carburazione lo faceva anche a me

ivans 13-12-06 16: 29

controlla la candela di nuovo ....... scherzo

Controlla il carburatore potrebbe essere magra di passaggio controlla i getti medi e max e lo spillo non è che che non ha il fermetto e rimane giu????? vedi anche le lamelle per sicurezza .

domanda hai fatto lavori sul cilindro ???

brugio86 13-12-06 23: 07

fmetti su friozne polini ben tarata e carbu da 18 con filtro a spugna trovi su pbp e va da dio
io ho fatto così ora 0 problemi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 55.